Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Allenameno con problema lombare!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
    Sì lo acquisti in farmacia, ma non ha molte controindicazioni, solo evita di esporti al sole C'è in crema e schiuma.
    La nuotata la eviterei per lo sforzo complessivo, anche se sembra di non farlo
    ok ma nn vorrei ricorrere ai farmaci anche perchè il dolore è sparito..cioè si ripresenta ogni tanto...è più un "fastidio" nn come prima che nn potevo alzarmi dal letto!
    MIO DIARIO:
    http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

    Commenta


      #17
      No ma non ti preoccupare, io lo uso anche per semplici fastidi Magari non prendere antidolorifici... Ma una semplice crema non la vedo così deleteria...

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
        No ma non ti preoccupare, io lo uso anche per semplici fastidi Magari non prendere antidolorifici... Ma una semplice crema non la vedo così deleteria...
        ok grazie per il consiglio!
        MIO DIARIO:
        http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggio
          ok ma nn vorrei ricorrere ai farmaci anche perchè il dolore è sparito..cioè si ripresenta ogni tanto...è più un "fastidio" nn come prima che nn potevo alzarmi dal letto!
          Fossi in te prima di usare questa o quella crema o andare da questo o quel fisioterapista o osteopata vorrei avere in mano l'esito della tac o meglio ancora della risonanza ( le lastre evidenziano poco se nn le fratture): il risultato degli esami costituirà la base di partenza per poter opportunamente intervenire.

          Commenta


            #20
            Frankie se mi dai il tuo indirizzo e mail ti scrivo i nominativi degli osteopati in calabria....! Poi valuti su se è il caso o meno....!
            www.andreabertino.it
            Personal & Fitness Trainer
            Dottore in Scienze Motorie e Sportive
            Master Trainer (fitness musicale)
            Specializzando in Osteopatia

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎