Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sviluppo muscolare

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sviluppo muscolare

    Mi hanno detto che per gonfiare il muscolo, quindi per fare massa, bisogna eseguire gli esercizi lentamente...io non voglio diventare un gommone e quindi eseguo quasi sempre gli esercizi in velocità, tipo quelli che eseguivo quando facevo thai boxe che mi facevano fare 20 flessioni in 30 "...con questo metodo il muscolo si sviluppa sempre ma in modo più "nervoso"?o è ugualmente sbagliato?

    #2
    La cosa sbagliata che leggo è il tuo aproccio mentale e fisico al body building:
    - aver paura di diventare "troppo grosso" perchè si esegue un esercizio lentamente piuttosto che velocemente, come se Coleman sia diventato quello che è solo perchè ha sollevato i pesi lentamente
    - definire "gommone" chi secondo i tuoi parametri è troppo grosso

    srep!

    Originariamente Scritto da Gandhi
    c'ha più zigomi che zinne dasha

    Commenta


      #3
      Gommone? ke brutto termine...
      Matt10

      Originariamente Scritto da angy87
      tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

      Originariamente Scritto da bale
      sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
      Originariamente Scritto da greenday2
      ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

      Commenta


        #4
        gommone per indicare quelli gonfi a me piacerebbe riuscire ad avere il fisico tipo cristiano ronaldo Click image for larger version

Name:	11933Cristiano_Ronaldo.jpg
Views:	1
Size:	19.9 KB
ID:	15881263 o come questo Click image for larger version

Name:	fisico7rl.jpg
Views:	3
Size:	24.6 KB
ID:	15881265 non di certo come questo Click image for larger version

Name:	6lbs%20of%20muscle.jpg
Views:	1
Size:	51.8 KB
ID:	15881264...quindi bisogna eseguire gli esercizi in un certo modo o l'esecuzione è sempre la stessa? se si come? lentamente ?

        Commenta


          #5
          Il fisico dell'ultima foto stai tranquillo ke nn lo raggiungerai neanke dopo 300 anni di allenamento...purtroppo
          Matt10

          Originariamente Scritto da angy87
          tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

          Originariamente Scritto da bale
          sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
          Originariamente Scritto da greenday2
          ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da daveton Visualizza Messaggio
            gommone per indicare quelli gonfi a me piacerebbe riuscire ad avere il fisico tipo cristiano ronaldo [ATTACH]59323[/ATTACH]
            Quindi vorresti avere un fisico abbastanza secco?
            Cmq lascia stare l'esecuzione lenta o veloce...tu allenati e mangia poi quando sarai arrivato al fisico ke vorresti (sempre ke a quel punto nn ti venga voglia di diventare ancora più grosso) fai mantenimento....
            Matt10

            Originariamente Scritto da angy87
            tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

            Originariamente Scritto da bale
            sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
            Originariamente Scritto da greenday2
            ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da daveton Visualizza Messaggio
              Mi hanno detto che per gonfiare il muscolo, quindi per fare massa, bisogna eseguire gli esercizi lentamente...io non voglio diventare un gommone e quindi eseguo quasi sempre gli esercizi in velocità, tipo quelli che eseguivo quando facevo thai boxe che mi facevano fare 20 flessioni in 30 "...con questo metodo il muscolo si sviluppa sempre ma in modo più "nervoso"?o è ugualmente sbagliato?
              nn mela sento di dirti srep...solo per il semplice fatto che n sei l'unico ad avere certe convinzioni

              cmq cerca di documentarti un poco perchè hai detto una marea di ............


              cmq lasciamo stare...il fisico di ronaldo? niente maleanche li ci vuole dieta e sacrificio
              sigpic
              prox gara due torri 2010
              [SIZE=1]

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
                Quindi vorresti avere un fisico abbastanza secco?
                Cmq lascia stare l'esecuzione lenta o veloce...tu allenati e mangia poi quando sarai arrivato al fisico ke vorresti (sempre ke a quel punto nn ti venga voglia di diventare ancora più grosso) fai mantenimento....
                Perchè tu piange? io , e soprattutto la mia morosa non vorebbe in casa un big jim...comunque l'esecuzione mi potete dire come farla?
                Secondo voi se compro una palestra tuttofare tipo questa Click image for larger version

Name:	BF7650_TURNER_PG5000.jpg
Views:	1
Size:	36.0 KB
ID:	15881266 è ok? o è meglio comprare questa Click image for larger version

Name:	asset_12129328.jpg
Views:	1
Size:	82.0 KB
ID:	15881267 e poi acquistare bilacieri e altro?

                Commenta


                  #9
                  ah cosa vuol dire srep?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da daveton Visualizza Messaggio
                    ah cosa vuol dire srep?

                    vuold ire che stai dicendo cazzzzz

                    cmq meglio la seconda iptesi come palestra..la prima sono soldi buttati

                    ps: però i culturisti nn sono gonfioni..mi sa che hai una idea un poco distorta
                    sigpic
                    prox gara due torri 2010
                    [SIZE=1]

                    Commenta


                      #11
                      si ok ho solo detto che non mi piacciono i fisici troppo pompati come quelli di Arnold ma fisici più asciutti ma ben definiti

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da daveton Visualizza Messaggio
                        si ok ho solo detto che non mi piacciono i fisici troppo pompati come quelli di Arnold ma fisici più asciutti ma ben definiti

                        perfetto: prima cosa arnold ce ne era uno e dio solop sa se ce ne sarà un altro...seconda cosa...il 99% dei culturisti ben preparati ha il fisico che intendi tu..fatti una ricerchina
                        sigpic
                        prox gara due torri 2010
                        [SIZE=1]

                        Commenta


                          #13
                          beh ma mi potete dire a che velocità bisogna eseguire gli esercizi?

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da daveton Visualizza Messaggio
                            beh ma mi potete dire a che velocità bisogna eseguire gli esercizi?
                            nn più di 130 km orari..senno ti multano

                            fai i 50 km orari se la tua palestra è in città
                            sigpic
                            prox gara due torri 2010
                            [SIZE=1]

                            Commenta


                              #15
                              allora ti dico che quando facevo palestra mi dicevano di fare gli esercizi più velocemente possibile, ogni secondo un movimento completo per esempio...è giusto?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎