buonasera a tutti è da un po di tempo che mi sto interrogando sul fatto di essere in massa da 5-6 mesi e di essere aumentato forse 1kg in tutto sto tempo...e nn mi sembra ci siano grandi milgioramenti
nn so dove sbaglio sinceramente...
1)seguo alcune schede fatte da manx con tanto di stacchi trazioni squat ecc..
2)per 5 mesi ho mangiato come un ***** 150gr di pasta a pranzo 80 gr di pane alla sera + gainer(30gr pro/120 carbo) con mezzo litro di latte scremato....negli spuntini
ho preso anche bca e crea in questo periodo..+ carne a ogni pasto(tanta)
3)nn potrei mai essere sovrallenato visto che vado 3 volte a settimana in palestra (a mio avviso pochissime) dicono che bisogna andare poco.. ma io nn ne sono convinto....
4)dormo in media 7-8 ore al giorno...
5) stò attento all'alimentazione...
6)faccio bene l'esecuzione degli esercizi(il maestro me lo ha confermato)e carico sempre bene...
7)vado REGOLARMENTE in palestra 3 volte a sett in un anno avrò saltato 3 allenamenti..
forse voi potete individuare altre cause.. nn so + dove andare a parare..
sinceramente dopo questo periodo le cose che penso farò sono:
1) smetterò tutti gli integratori mi sembrano solo un ottimo modo per svotare le tasche e nn mi sembra servano a nulla
2)cominciare ad andare in palestra 5 volte a settimana..la storia che si cresce di + con meno giorni mi è sempre suonata come una caXXata..
dite la vostra
nn so dove sbaglio sinceramente...
1)seguo alcune schede fatte da manx con tanto di stacchi trazioni squat ecc..
2)per 5 mesi ho mangiato come un ***** 150gr di pasta a pranzo 80 gr di pane alla sera + gainer(30gr pro/120 carbo) con mezzo litro di latte scremato....negli spuntini
ho preso anche bca e crea in questo periodo..+ carne a ogni pasto(tanta)
3)nn potrei mai essere sovrallenato visto che vado 3 volte a settimana in palestra (a mio avviso pochissime) dicono che bisogna andare poco.. ma io nn ne sono convinto....
4)dormo in media 7-8 ore al giorno...
5) stò attento all'alimentazione...
6)faccio bene l'esecuzione degli esercizi(il maestro me lo ha confermato)e carico sempre bene...
7)vado REGOLARMENTE in palestra 3 volte a sett in un anno avrò saltato 3 allenamenti..
forse voi potete individuare altre cause.. nn so + dove andare a parare..
sinceramente dopo questo periodo le cose che penso farò sono:
1) smetterò tutti gli integratori mi sembrano solo un ottimo modo per svotare le tasche e nn mi sembra servano a nulla
2)cominciare ad andare in palestra 5 volte a settimana..la storia che si cresce di + con meno giorni mi è sempre suonata come una caXXata..
dite la vostra
Commenta