Volevo sapere la vostra opinione sull'utilità di effettuare dei cicli di forza all'interno di un programma di allenamento annuale. Se la progressione dei carichi è continua, quindi è possibile aggiungere del peso, per quanto minimo, quasi ogni settimana, ritenete ugualmente utile smettere per effettuare tali cicli?
Utilità cicli di forza
Collapse
X
-
Originally posted by goku77
Sinceramente se un ciclo lo puoi spingere ancora allora spingilo. Forse potresti inserire un ciclo forza massimali in un periodo brevissimo durante l'anno e poi riniziare con un ciclo di progressione standard.
ciao.Originale inviato da Cris_RM:
Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...
Commenta
-
-
Originally posted by devilrex
sinceramente il ciclo di forza me lo creo ogni volta ke mi alleno, iniziando con una carico pesante e poi a scendere. diaciamo ke faccio una sorta di piramidale con carico discendente in cui la prima miniserie e' solo di forza.Originale inviato da Cris_RM:
Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...
Commenta
-
Commenta