Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85
Visualizza Messaggio
Tipo di addominali
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioMa ke dici? Gli addominali sono uguali x tutti,i tuoi differiscono da quelli nella prima foto xkè nn sono abbastanza massosi e definiti
La forma è genetica (come tutto nel bb)
Ci sono quelli perfettamente allineati e quelli "sfasati"
ma non vedo che differenza possa fare in allenamento......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioNo, Most.
La forma è genetica (come tutto nel bb)
Ci sono quelli perfettamente allineati e quelli "sfasati"
ma non vedo che differenza possa fare in allenamento......Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Ma qualcuno ha capito ke cosa vuol dire la forma a clavicola?Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioGiustissimo,ma io nn mi riferivo al fatto del nn allineato,lui diceva ke i suoi assomigliavano a delle "clavicole" al kè ho pensato ke intendesse dire ke i suoi abs nn avessero la classica forma a "cubetti" ma una forma diversa (a clavicola cme detto lui ke ancora nn ho capito come essere),gli abs invece hanno più o meno tutti la stessa forma a cubetti,poi sul fatto dell'asimmetria sono daccordissimo con te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioMa qualcuno ha capito ke cosa vuol dire la forma a clavicola?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da john89 Visualizza Messaggioinvece che quadrati ha gli addominali a rettangoli. praticamente delle strisce... molto schiacciati...Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daveton Visualizza Messaggioho solo fatto una domanda.curiosità.mi sa che parlerò nel forum dei neofiti qui mi sembra di essere trattato come uno scemo.
però non postare più foto di he-man please...
Commenta
-
Commenta