Esercizi per petto interno

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • antagonia74
    Bodyweb Member
    • Jul 2008
    • 10
    • 2
    • 0
    • Send PM

Diciamo di si, non è una risposta, però vabbè non preoccuparti non è che voglio farmi i caxxi tuoi.
    Era solo per capire se c'era qualcuno che avendo lo stesso problema, aveva tramite precisi esercizi sviluppato la parte interna del petto, dandomi cosi una speranza.Tutto quà....

Io vorrei solo migliorare non dico di molto, almeno di un 30% la mia situazione, non la risolverò mai, perchè solo tramite operazione questo è ovvio, ma almeno provarci.

Ho 34 anni e me so rotto er caxxo....vorrei migliorare tutto quà....
    Proverò con esercizi( panca piana, inclinata) a presa stretta, croci e parallele...

Poi vi racconto tra 3-4 mesi che ho combinato.
    Ringraziandovi per le dritte che mi avete dato,per il momento vi saluto e vi auguro buon allenamento.Caxxo almeno voi vedete dei risultati...io parto da -100 vorrei arrivare almeno a -70 mica dico tanto.Vabbè basta cosi.

PS: Se avete altri consigli vi ascolto con molto interesse.Grazie ancora.

Commenta

• BigPaschi
      SOLIDUS
      • Apr 2008
      • 12834
      • 976
      • 1,208
      • Castrovillari
      • Send PM

Originariamente Scritto da antagonia74 Visualizza Messaggio
      Diciamo di si, non è una risposta, però vabbè non preoccuparti non è che voglio farmi i caxxi tuoi.
      Era solo per capire se c'era qualcuno che avendo lo stesso problema, aveva tramite precisi esercizi sviluppato la parte interna del petto, dandomi cosi una speranza.Tutto quà....

Io vorrei solo migliorare non dico di molto, almeno di un 30% la mia situazione, non la risolverò mai, perchè solo tramite operazione questo è ovvio, ma almeno provarci.

Proverò con esercizi( panca piana, inclinata) a presa stretta, croci e parallele...

Ringraziandovi per le dritte che mi avete dato,per il momento vi saluto e vi auguro buon allenamento.Caxxo almeno voi vedete dei risultati...io parto da -100 vorrei arrivare almeno a -70 mica dico tanto.Vabbè basta cosi.

dai che i miglioramenti arriveranno.... stanne sicuro! poi mi dirai... continua a spingere

Commenta

• EGMario86
        Crossfit addicted
        • Nov 2007
        • 6592
        • 412
        • 906
        • Palermo
        • Send PM

ho detto "diciamo di si" perchè è ritenuta malformazione dai 3cm di concavità in poi, e i miei non ci arrivano... semplicemente le costole in fuori danno un quasi brutto effetto (molta gente non lo nota nemmeno, ma io son fottutamente vigoressico e ovviamente è un problema)
        in teoria ill 90% dei medici non operano sotto i 3,X cm di concavità, cmq se vuoi provare qualcosa ti consiglio:
        -pullover respiratorio
        -tirate rader
        -stretching lombare addominale per cercare di assumere una buona postura (quasi sicuramente avrai un po di cifosi o iperlordosi perchè si crea a causa del disagio psicologico del PE che porta a star curvi molto spesso).
        cmq prima son stato tragico ma alla fine la vita continua, ci scorderemo gare di bb ma cmq niente vieta di avere un ottimo fisico anche con una brutta struttura ciao amico
        FACEBOOK - BLOG
        CONSULENZA GRATUITA
        Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
        Corpo pieno di tossine? CLICK

Commenta

• Rampage
          F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
          • Oct 2006
          • 13453
          • 350
          • 449
          • Send PM

il pettorale è unico, al massimo esiste stimolarlo dal basso o dall'alto.
          (non interno, esterno ecc.)

Per il petto "stretto" ti consiglio le parallele, impara bene l'esecuzione col corpo sbilanciato davanti altrimenti fai tricipiti.
          Io però sono del parere che prima di dedicarsi a "smussare" il petto basso, alto ecc.
          uno debba avere un pettorale perfetto o quasi, siccome non è il caso quasi di nessuno perchè non pensi a concentrarti soprattutto su esercizi base a bestia al fine di mettere su un petto spettacolare, poi una volta che ce l'hai ti dedichi a modellarlo.
          (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

Commenta

• luigi_ego
            PanzaLifter-SeccoBuilder
            • Feb 2007
            • 10464
            • 960
            • 1,582
            • Send PM

Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
            il pettorale è unico, al massimo esiste stimolarlo dal basso o dall'alto.
            (non interno, esterno ecc.)

Per il petto "stretto" ti consiglio le parallele, impara bene l'esecuzione col corpo sbilanciato davanti altrimenti fai tricipiti.
            Io però sono del parere che prima di dedicarsi a "smussare" il petto basso, alto ecc.
            uno debba avere un pettorale perfetto o quasi, siccome non è il caso quasi di nessuno perchè non pensi a concentrarti soprattutto su esercizi base a bestia al fine di mettere su un petto spettacolare, poi una volta che ce l'hai ti dedichi a modellarlo.

le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

Commenta

• vincenzopalermo
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2008
              • 1216
              • 129
              • 272
              • Palermo
              • Send PM

io mi trovo bene con il pec deck o pectoral machine per stimolare la di piu la regione interna del petto
              Originariamente Scritto da Cesarius
              se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
              livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
              ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO

Commenta

• BigPaschi
                SOLIDUS
                • Apr 2008
                • 12834
                • 976
                • 1,208
                • Castrovillari
                • Send PM

le macchine??? no assolutamente... a me non hanno dato nulla...

croci con manubri spaccano imho

Commenta

• lou ferrigno
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2007
                  • 261
                  • 10
                  • 6
                  • napoli
                  • Send PM

Petto "interno"????cacchiazzarola ma spaccati con le croci su piana
                  Darth Vader: "I've been waiting for you,Obi Wuan,we meet again at last,but now i am the master"

Commenta

• bigtrizio
                    Bodyweb Member
                    • Jul 2008
                    • 18
                    • 1
                    • 0
                    • Roma, EUR
                    • Send PM

le croci su panca alta??

Commenta

• lou ferrigno
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2007
                      • 261
                      • 10
                      • 6
                      • napoli
                      • Send PM

ma assolutamente no...quelle su piana tenendo le braccia piu stese possibile senza farsi male però,e farle lentamente....caspita come ti spacchi
                      Darth Vader: "I've been waiting for you,Obi Wuan,we meet again at last,but now i am the master"

Commenta

• rocky 80
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2005
                        • 29854
                        • 1,532
                        • 1,452
                        • Send PM

Buon giorno, è la prima volta che scrivo quindi perdonate qualche mia ingenuità.
                        Allora il mio problema è che ho il Pectus Excavatum, ossia una malformazione, sono anni che cerco in svariati modi di aumentare la massa muscolare del petto centrale ( interno ), ma non ci riesco!!!
                        Avrei dovuto operarmi, ma non è stato possibile.

Sicuramente sbaglio in qualcosa, nel fare esercizi o non so.

Vorrei sapere cortesemente, se ci sono degli esercizi specifici per lo sviluppo del petto centrale (interno).
                        So che posso fare:
                        Pectoral Fly, non con braccia a 90° ma estese...
                        Croci in tutte le salse
                        Bilanciere su panca piana e reclinata, con presa stretta

Ma ce ne sono altri?
                        Ed il recupero tra una ripetizione e l'altra di quanto deve essere?

Poi, è vero che il muscolo cresce maggiormente durante il sonno oppure non è vero?Se si, purtroppo soffro di insonnia e dormo pochissimo.

Quanto tempo occorre per far cresce di almeno 1cm la massa muscolare che vi chiedo?

Per il momento vi ringrazio e vi auguro una buona giornata.
                        io trovo ottima la chest press per questo scopo
                        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• antagonia74
                          Bodyweb Member
                          • Jul 2008
                          • 10
                          • 2
                          • 0
                          • Send PM

chest press?
                          ragazzi, mi dite come fate a spingere solo con il petto e a stare fermi con la schiena, tendendo le scapole ben salde senza spingere con il collo?

Cavolo ieri a fine seduta c'avevo un mal di collo, ma solo dopo aver lavorato sulle macchine...invece sulla panca alta, un po meno..su quella piana per niente...il petto sentivo che lavorava, ma...il collo mi faceva un po male..diciamo indolensito

mma...

Commenta

• rocky 80
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2005
                            • 29854
                            • 1,532
                            • 1,452
                            • Send PM

chest press?
                            ragazzi, mi dite come fate a spingere solo con il petto e a stare fermi con la schiena, tendendo le scapole ben salde senza spingere con il collo?

Cavolo ieri a fine seduta c'avevo un mal di collo, ma solo dopo aver lavorato sulle macchine...invece sulla panca alta, un po meno..su quella piana per niente...il petto sentivo che lavorava, ma...il collo mi faceva un po male..diciamo indolensito

mma...
                            lo spiegava per bene piero in un suo post..
                            allora ti siedi in posizione bella stabile con piedi saldamente ancorati al terreno
                            schiena completamente schiacciata verso lo schienale della macchina
                            durante la fase positiva spingi immaginando di lavorare solo con il petto (non so bene come spiegartelo) scapole in posizione naturale non bisogna farle "uscire" e spingi fino a sentire il petto nel suo punto di massima contrazione (che quasi sempre non coincide con la completa distensione delle braccia)
                            fase negativa, lenta controllata fino alla posizione più naturale raggiungibile ovvero non andare oltre il parallelo delle spalle

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Rampage
                              F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                              • Oct 2006
                              • 13453
                              • 350
                              • 449
                              • Send PM

è vero se nn avessi una repulsione per i macchinari lo farei anche io
                              la Chest press presa stretta è funzionale per il petto "stretto"
                              (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

Commenta

• rocky 80
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2005
                                • 29854
                                • 1,532
                                • 1,452
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                                è vero se nn avessi una repulsione per i macchinari lo farei anche io
                                la Chest press presa stretta è funzionale per il petto "stretto"
                                io le macchine le uso dopo aver dato tutti con i fondamentali su bil o man
                                le trovo funzionali

sigpic

Commenta

Working...
                                X