If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Pettorali che non crescono, va bene questo cambiamento?
perdonami, ma questa è la classica frase del tipo "se vuoi diventare grosso devi allenarti come ho fatto io perchè io lo sono diventato così"
purtroppo non siamo tutti uguali e non reagiamo tutti allo stesso modo
ammazza come sei furbo... funziona su molti, su di me x esempio non tanto. non c'è bisogno di fare un post x dire queste cose lo so benissimo, ti sembro uno di primo pelo?
cmq è un programma shock, alcuni del forum lo hanno provato e sono rimasti soddisfatti, altri no. Funziona perchè ti shokka a dovere, quello sicuro.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
mi sembri un tantino acido, rilassati
cmq nemmeno a me piace molto perchè io preferisco colpire sempre e cmq tutti e tre i tipi di fibra in ogni distretto muscolare, ma siccome lui fino ad oggi si è allenato in un modo tanto vale provare il suo perfetto opposto per vedere se arrivano i risultati
ad ogni modo, a titolo informativo, mi piacerebbe sapere di che tipo di allenamento si tratta quello che gli vorresti consigliare poichè mi piace sempre imparare cose nuove da altre persone
grande mastro gariboldi!con 17 post dai dell'intendere a uno che ne ha 76milioni.mi sa che hai sbagliato stradina...
quindi secondo questo criterio se si iscrivesse Hany Rambod dovrebbe prendere consigli da questo moderatore solo perchè quest'ultimo ha più messaggi
poi comunque era una puntualizzazione, non di certo una polemica visto che molto spesso in palestra si sente dire "io sono cresciuto così, fai così anche tu" e tutti regolarmente falliscono l'obiettivo
credevo che il forum fosse fatto per scambiare opinioni e aiutarsi vicendevolmente, non per dare del furbo o per far notare che uno ha più messaggi dell'altro
Manx non si tocca!
Molto interessante il discorso su come shockare il petto! E' la parte che mi fa deprimere quando mi guardo allo specchio. Lo puoi postare il metodo Manx?
Manx non si tocca!
Molto interessante il discorso su come shockare il petto! E' la parte che mi fa deprimere quando mi guardo allo specchio. Lo puoi postare il metodo Manx?
Hammer strenght Iso lateral super incline press 3x8 (3x15)
a parte che secondo me 4 esercizi per il petto, seppur sia un gruppo muscolare grosso son troppi...
io farei:
panca piana 4x6
panca inclinata 4x8
croci ai cavi 3x12-15
ammazza come sei furbo
amico inizi a scocciare con questi messaggi inutili e provocatori...se devi scrivere messaggi di contrasto puoi farlo, siamo su un forum e van bene tutte le idee ma queste frecciate no..
Boni boni, è colpa mia, ero un po' nervosetto, ma nn a causa di mastro garibaldi, anzi mi scuso con lui. Mi sono espresso male
stavo giusto leggendo una rivista tedesca che spiega come shokkare il petto, ci sono almeno una decina di metodi. Appena ho un po' di tempo traduco l'articolo e lo posto: in ogni caso sono metodiche x intermedi-avanzati, non certo x principianti.
Il "mio" metodo che ho provato e che consiglio di provare è questo:
panca piana 4-5x10 in SD (serie doppia) con croci 4-5xmax
panca inclinata 30gradi 4-5x10 in SD con croci 4-5xmax
panca inclinata 45 gradi 4-5x10 in SD con croci 4-5xmax
parallele 3xmax
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
in ogni caso sono metodiche x intermedi-avanzati, non certo x principianti.
per definizione di soltio queste sono schede che van bene per persone che sanno bene dosare i carichi...la mia paura è che il nostro amico, preso dalla voglia di sfondare il petto faccia tutto alla morte, anche le serie di solo pump e alla fine non faccia crescere il petto proprio per questo..
mi spiego meglio...vedo soprattutto tra i neofiti gente che fa anche le croci come se facesse la panca, con pesi incredibili e in cheating, non capendo che la tecnica dovrebbe essere corretta e sta facendo solo un esercizio per il pump.
La mia paura è che sia il caso anche di questo utente
mastro non volevo certo dire che ne capivi meno di manx.solo che,leggendo da un po' il forum,so quanto sia conosciuto il fatto che cio' che funziona per uno non vuol dire funzioni per tutti.quindi farlo notare a manx mi faceva un po' sorridere...cmq in bocca al lupo per il petto
Boni boni, è colpa mia, ero un po' nervosetto, ma nn a causa di mastro garibaldi, anzi mi scuso con lui. Mi sono espresso male
stavo giusto leggendo una rivista tedesca che spiega come shokkare il petto, ci sono almeno una decina di metodi. Appena ho un po' di tempo traduco l'articolo e lo posto: in ogni caso sono metodiche x intermedi-avanzati, non certo x principianti.
parallele 3xmax
figurati, ci mancherebbe, siamo qui per imparare il più possibile gli uni dagli altri
per quanto riguarda il workout è interessante, soprattutto perchè le doppie serie le ho utilizzate solo in un ciclo due anni fa e soprattutto senza alta intensità
i recuperi tra le serie indicativamente?
mastro non volevo certo dire che ne capivi meno di manx.solo che,leggendo da un po' il forum,so quanto sia conosciuto il fatto che cio' che funziona per uno non vuol dire funzioni per tutti.quindi farlo notare a manx mi faceva un po' sorridere...cmq in bocca al lupo per il petto
no problem
ma purtroppo io penso che la piaga del "fai come ho fatto io", unita a quella del "se uso troppo poco peso non ingrosso", sia la più difficile da estinguere nelle bodybuilding
questione di retaggio che ho avuto in anni e anni
no problem
ma purtroppo io penso che la piaga del "fai come ho fatto io", unita a quella del "se uso troppo poco peso non ingrosso", sia la più difficile da estinguere nelle bodybuilding
questione di retaggio che ho avuto in anni e ann
ok...posso chiederti come mai hai scelto quel nick??sei fan di gariboldi???
parallele 3xmax
molto ma molto interessante!x i recuperi + o meno?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta