If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Con l'unica differenza che tu stai ancora progredendo io invece non posso piu' farlo perche' mi hanno sequestrato il P.R. comunque ora mi sono posto l'obbiettivo dei 500kg su pressa a 50° per ora senza SS sono a 320 kg!
Originally posted by max_power Molti saranno contenti di questo soprattutto MisterX e Gawain.Oggi in data 16 settembre ho fatto "LO SQUAT"! Ragazzi...non è un esercizio inventato dall'uomo...ma dal diavolo...mai vista una cosa del genere...ma è bellissimo!Me ne sono subito innamorato...l'ho fatto in sicurezza con le cosce parallele al pavimento...non ho sentito nè affaticamento di schiena nè dolori alle ginocchia.Ho controllato attraverso uno specchio l'esecuzione dell'esercizio.Tango la schiena leggermente arcuata però verso l'interno.So che questa è la posizione giusta. Purtroppo non sono arrivato a cedimento. Ho fatto un'unica serie da 20 rep con 60 kg di peso. Volevo trovare un peso adatto per cominciare e l'ho trovato. So che non è molto...ma sono all'inizio...ed ho ancora margini di miglioramento...e poi come sapete sono abbastanza forte di gambe.
Comunque ecco qual è stata l'intera sessione.
Squat:1x20
Stacchi gambe tese:2x10
Calf raise con manubri:4x20
Dopodichè non ho fatto più nulla. Già stasera ho le gambe doloranti.
Volevo fare un appunto a proposito dello squat. Più tengo i piedi flessi verso l'esterno e più sento coinvolgere la parte interna della coscia cioè gli abduttori. E' vero?
Poi devo darvi altre informazioni...
max_power
trankillo max..i dolro veri da squat si fanno sentire dopo due giorni di allenamento...
io ho fatto squat,pressa e leg extension sabato e oggi cammino come un paraplegico..cara-grazia che cammino!
i rpimi mesi faticavo ad alzarmi dal letto...
Originally posted by arabafenice non sfuggire flexer fuori le tue alzate di squat
ok 100 kg x 8 al multypower..
lo so che è un carico che fà ridere...
ma a me non frega un ***** di sollevare le montagne,come dice body80..non siamo powerlifter...
cmq se ti interessano le altre alzate...
spinte con i manubri su piana 30 kg per 9 colpi
di panca inclinata lavoro con 70 kg.
lat machine. 85 kg x 5 rip.
pulley 90 kg x 5-6 rip.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta