giusto, segui una dieta adeguata?
dubbio massa su secco..........
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioho capito, ma era necessario aprire un 3d per dire che fisico ti piace?
no era per capire se aumentando la mia massa muscolare sarebbe peggio che magari fare un'attivita' blanda (tipo acquagym)mangiando tanto cosa che ho fatto 1 anno fa' e mi ero riempito ma senza tirarmi avevo delle belle linee........... poi aimè ho fatto una cavolata(vero mostmoscular) e ho perso tutto e non riesco piu' a riprenderlo......... da 57 ero arrivato a 65 nel giro di 3 mesi......65 dire che è il mio peso forma sono alto 177cm......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da skintek Visualizza Messaggiono era per capire se aumentando la mia massa muscolare sarebbe peggio che magari fare un'attivita' blanda (tipo acquagym)mangiando tanto cosa che ho fatto 1 anno fa' e mi ero riempito ma senza tirarmi avevo delle belle linee........... poi aimè ho fatto una cavolata(vero mostmoscular) e ho perso tutto e non riesco piu' a riprenderlo......... da 57 ero arrivato a 65 nel giro di 3 mesi......65 dire che è il mio peso forma sono alto 177cm......
Cmq posta stà dieta.
P.s.:mi kiamo MOSTMUSCULAR ma nn ti preoccupare,ormai sono più le persone ke mi kiamano mostmuscolar ke quelle ke mi kiamano con il nick giusto.Cmq mostmoscular nn l'avevo ancora sentito.Fa una cosa kiamami most e siamo a postoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
dieta attuale da circa 1 mese poco piu'
ore 8:00 latte(una tazza) biscotti o cereali sui 30g affettato oprosciutto cotto o bresaola sui 100g
ore9:00banana
ore10:00panino con affettato e formaggio o tramezzino (sulle 400kalorie)
ore12:00 pasta sui 200g super condita con sugo e formaggio(tanto) carne 1 bistecca con uovo o mozzarella 1yogurt 1banana
ore15:30 panino o tramezzino come ora 10:00
ore 17:30 se mi alleno dopo 2 scatolette di carne simmental
dopo allenamento integro con anator p70
ore20:00 pasta sui 150g sempre super condita bistecca verdura 1yogurt 1 mela o briosche
ore22:30 panino o mozzarella con 100g di affettato o bresaola o prosciutto
bene con questa dieta e allenamento 3 su 7 peso da 59,5 a 60 ..........stato allo specchio vedo solo una leggera crescita dei deltoidi e delle gambe ma minima e mi vedo piu' magro .......non so piu che pensare..........l'anno scorso facendo acquagym in 3 mesi ero salito di 8kg circa mangiando meno di adesso che faccio pesi,per questo io ho pensato che magari non riesco a salire perchè appena i muscoli crescono consumano di piu e io dovrei mangiare ancora di piu'............Last edited by skintek; 01-07-2008, 23:07:49.
Commenta
-
-
quanti anni hai?Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da skintek Visualizza Messaggiono era per capire se aumentando la mia massa muscolare sarebbe peggio che magari fare un'attivita' blanda (tipo acquagym)mangiando tanto cosa che ho fatto 1 anno fa' e mi ero riempito ma senza tirarmi avevo delle belle linee........... poi aimè ho fatto una cavolata(vero mostmoscular) e ho perso tutto e non riesco piu' a riprenderlo......... da 57 ero arrivato a 65 nel giro di 3 mesi......65 dire che è il mio peso forma sono alto 177cm......
Originariamente Scritto da skintek Visualizza Messaggiodieta attuale da circa 1 mese poco piu'
ore 8:00 latte(una tazza) biscotti o cereali sui 30g affettato oprosciutto cotto o bresaola sui 100g
ore9:00banana
ore10:00panino con affettato e formaggio o tramezzino (sulle 400kalorie)
ore12:00 pasta sui 200g super condita con sugo e formaggio(tanto) carne 1 bistecca con uovo o mozzarella 1yogurt 1banana
ore15:30 panino o tramezzino come ora 10:00
ore 17:30 se mi alleno dopo 2 scatolette di carne simmental
dopo allenamento integro con anator p70
ore20:00 pasta sui 150g sempre super condita bistecca verdura 1yogurt 1 mela o briosche
ore22:30 panino o mozzarella con 100g di affettato o bresaola o prosciutto
bene con questa dieta e allenamento 3 su 7 peso da 59,5 a 60 ..........stato allo specchio vedo solo una leggera crescita dei deltoidi e delle gambe ma minima e mi vedo piu' magro .......non so piu che pensare..........l'anno scorso facendo acquagym in 3 mesi ero salito di 8kg circa mangiando meno di adesso che faccio pesi,per questo io ho pensato che magari non riesco a salire perchè appena i muscoli crescono consumano di piu e io dovrei mangiare ancora di piu'............
Cmq posta la tua dieta nella sezione adatta e te la rivedranno.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
[quote=skintek;3855634l'anno scorso facendo acquagym in 3 mesi ero salito di 8kg circa mangiando meno di adesso che faccio pesi,per questo io ho pensato che magari non riesco a salire perchè appena i muscoli crescono consumano di piu e io dovrei mangiare ancora di piu'............[/quote]
C'è ki sale di peso con facilità e c'è ki invece fa più fatica a mettere su kili,in ogni caso guarda anke parekkio lo spekkio:se la massa aumenta ma il peso rimane abbastanza costante ke importa:l'importante è mettere su massa,il peso nn è poi così importante.
La skeda ke segui è valida?Matt10
Commenta
-
-
Cmq sei sempre hp-17,bisogna mettere sù carneMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioCmq sei sempre hp-17,bisogna mettere sù carne
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiol'accento x dinciMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioC'è ki sale di peso con facilità e c'è ki invece fa più fatica a mettere su kili,in ogni caso guarda anke parekkio lo spekkio:se la massa aumenta ma il peso rimane abbastanza costante ke importa:l'importante è mettere su massa,il peso nn è poi così importante.
La skeda ke segui è valida?
si ma alla fine sono sempre io non è che ho fatto l'esempio di un'altra persona........... per questo che non capisco............
comunque si è vero sono tanto magro........ maledetto metabolismo del cavolo.......... lo odiiiiiiooooooooooooooooo................... se solo avessi avuto un metabolismo un po' piu lento tutte ste menate non me le sarei fatte.........a volte invidio quelli che come mangiano un po mettono su un kg...........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da skintek Visualizza Messaggiosi ma alla fine sono sempre io non è che ho fatto l'esempio di un'altra persona........... per questo che non capisco............
comunque si è vero sono tanto magro........ maledetto metabolismo del cavolo.......... lo odiiiiiiooooooooooooooooo................... se solo avessi avuto un metabolismo un po' piu lento tutte ste menate non me le sarei fatte.........a volte invidio quelli che come mangiano un po mettono su un kg...........Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da skintek Visualizza Messaggiosi ma alla fine sono sempre io non è che ho fatto l'esempio di un'altra persona........... per questo che non capisco............
comunque si è vero sono tanto magro........ maledetto metabolismo del cavolo.......... lo odiiiiiiooooooooooooooooo................... se solo avessi avuto un metabolismo un po' piu lento tutte ste menate non me le sarei fatte.........a volte invidio quelli che come mangiano un po mettono su un kg...........
cmq devi mangiare anche verdure, grassi, e forse piü carbo. vai in sezione dieta spiega la tua situazione e posta anche la tua dieta.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionon è sempre un vantaggio
cmq devi mangiare anche verdure, grassi, e forse piü carbo. vai in sezione dieta spiega la tua situazione e posta anche la tua dieta.
bèh ma verdure le mangio (spinaci,patate,carote,insalata,pomodori)...........grassi??? bèh il formaggio penso sia uno degli alimenti piu' grassi...........piu' carbo???......cavolo 200g di pasta solo a pranzo sai che botta mangiarla tutte le volte???....a volte è anche di piu' di 200g.....
Commenta
-
Commenta