io che sono gia secco (magrissimo) se metto su massa (muscoli) questi bruceranno piu' calorie e quindi diventero' ancora piu' secco..........sbaglio???
dubbio massa su secco..........
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
eh...?? hai bevuto?? non si capisce niente.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Il metabolismo basale (ke sono le calorie ke bruci a riposo) si alzerà con l'aumento della massa muscolare,ma se mangerai abbastanza nn diventerai più secco,e poi scusa ma se aumenti la massa nn diventi più secco,ma più grosso quindi magna e spingi amico!Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioeh...?? hai bevuto?? non si capisce niente.Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioIl metabolismo basale (ke sono le calorie ke bruci a riposo) si alzerà con l'aumento della massa muscolare,ma se mangerai abbastanza nn diventerai più secco,e poi scusa ma se aumenti la massa nn diventi più secco,ma più grosso quindi magna e spingi amico!
si proprio quello che intendevo io ........che brucio di piu' a riposo..................
............per secco intendo meno grasso..............gia io ho sempre la mancanza di appetito se metto masssa e devo mangiare ancora di piu perchè se no sono ancora piu' magro non è che mi piacerebbe tanto.............a mè non piace tanto il fisico muscoloso e tirato,preferisco un fisico muscoloso ma uniforme(non so se mi spiego) con delle belle linee con la giusta percentuale di bf.............
Commenta
-
-
questo 3d è inutile, te ne rendi conto? non si capisce cosa vuoi dire tu allenati e non aver paura di diventare "enorme" non è né facile né veloce... e cerca di fare chiarezza con te stesso e di capire cosa vuoi e come vuoi allenarti/alimentarti.
Se ti alleni e mangi non puoi rimanere secco, è assurdo, tanto meno bruci i muscoli.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da skintek Visualizza Messaggiosi proprio quello che intendevo io ........che brucio di piu' a riposo..................
............per secco intendo meno grasso..............gia io ho sempre la mancanza di appetito se metto masssa e devo mangiare ancora di piu perchè se no sono ancora piu' magro non è che mi piacerebbe tanto.............a mè non piace tanto il fisico muscoloso e tirato,preferisco un fisico muscoloso ma uniforme(non so se mi spiego) con delle belle linee con la giusta percentuale di bf.............
1) Nn devi avere paura di diventare meno grasso,se poi sei già magrissimo e hai già un fisico definito di grasso da togliere c'è ne è ben poco
2) Ti assicuro ke dopo un allenamento duro in palestra la fame ti viene perchè hai bruciato molte calorie,inoltre è tutta questione di abitudinevviamente nn puoi passare dal mangiare 1800 calorie al giorno a 3000 da un giorno all'altro,si aumenta piano piano per far abituare l'organismo:inizia col fare 4 pasti al giorno e poi piano piano passa a 5 e magari a 6....piano piano vedrai ke ti abitueraiMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioquesto 3d è inutile, te ne rendi conto? non si capisce cosa vuoi dire tu allenati e non aver paura di diventare "enorme" non è né facile né veloce... e cerca di fare chiarezza con te stesso e di capire cosa vuoi e come vuoi allenarti/alimentarti.
Se ti alleni e mangi non puoi rimanere secco, è assurdo, tanto meno bruci i muscoli.
no manx forse mi sono spiegato male................per secco intendo con meno grasso,piu' tirato..............io punto ad avere un fisico tonico abbastanza muscoloso ma non tirato,con la giusta percentuale di bf per avere delle buone linee .........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da skintek Visualizza Messaggiono manx forse mi sono spiegato male................per secco intendo con meno grasso,piu' tirato..............io punto ad avere un fisico tonico abbastanza muscoloso ma non tirato,con la giusta percentuale di bf per avere delle buone linee .........
allenati e magna, sarai tu poi a decidere quando fermarti. E ripeto, non è qualcosa che si ottiene in 3 o 6 mesi, ma in anni e anni.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioma cosa significa la giusta percentuale di bf? che cosa intendi?
allenati e magna, sarai tu poi a decidere quando fermarti. E ripeto, non è qualcosa che si ottiene in 3 o 6 mesi, ma in anni e anni.Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioma cosa significa la giusta percentuale di bf? che cosa intendi?
allenati e magna, sarai tu poi a decidere quando fermarti. E ripeto, non è qualcosa che si ottiene in 3 o 6 mesi, ma in anni e anni.
intendo dire che a mè piace di piu un fisico un po' appannato che super tirato.........e piu' muscoli ho piu sara' ..........lo so che vado contro molte persone che sognano un fisico super tirato ma a mè non piace.......so gusti.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da skintek Visualizza Messaggiointendo dire che a mè piace di piu un fisico un po' appannato che super tirato.........e piu' muscoli ho piu sara' ..........lo so che vado contro molte persone che sognano un fisico super tirato ma a mè non piace.......so gusti.....
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
E' molto più facile avere un fisico appannato ke super tirato,per essere super tirato devi stare a stekketto nella dieta e questo nn puoi farlo di certo per un anno intero...Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioE' molto più facile avere un fisico appannato ke super tirato,per essere super tirato devi stare a stekketto nella dieta e questo nn puoi farlo di certo per un anno intero...
forse la mggior parte delle persone deve stare a stecchetto ma io non faccio parte di quelle persone................mangio e tanto e non ho un filo di grasso..........
Commenta
-
-
Anke se questa nn è la sezione più adatta posta la dieta e i tuoi dati (età,altezza,peso):molti credono di mangiare tanto,ma in realtà nn mangiano a sufficienza per crescereMatt10
Commenta
-
Commenta