Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dubbio massa su secco..........

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
    Anke io ho un metabolismo molto veloce e mi basta un niente per vedere 2 kili in meno sulla bilancia nel giro di poki giorni,ti assicuro ke è molto meglio avere un metabolismo veloce ke uno più lento:magari metti peso con meno difficoltà,ma quando viene il periodo di def fai presto a scolpirti,inoltre puoi concederti più sgarri settimanali


    bèh scolpirmi come avrete capito non è che mi piace tanto.........concedermi qualche sgarro????...........bèh un'altro problemino che ho io che non ho quasi mai fame,mancanza di appetito.........e questo per fare massa non è un problemino da niente..........

    Commenta


      #32
      Se nn riesci a salire di peso vuol dire ke devi ingerire più calorie,magari 200 g di pasta x te sono poki
      Last edited by MOSTMUSCULAR 85; 01-07-2008, 22:56:31.
      Matt10

      Originariamente Scritto da angy87
      tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

      Originariamente Scritto da bale
      sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
      Originariamente Scritto da greenday2
      ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da skintek Visualizza Messaggio
        bèh scolpirmi come avrete capito non è che mi piace tanto.........concedermi qualche sgarro????...........bèh un'altro problemino che ho io che non ho quasi mai fame,mancanza di appetito.........e questo per fare massa non è un problemino da niente..........
        Ma hai sempre mancanza d'appetito? Durante l'estate succede anke a me con il caldo,ma d'inverno la fame torna
        Matt10

        Originariamente Scritto da angy87
        tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

        Originariamente Scritto da bale
        sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
        Originariamente Scritto da greenday2
        ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
          Se nn riesci a calare di peso vuol dire ke devi ingerire più calorie,magari 200 g di pasta x te sono poki


          sti cavoli...........se avessi una massa alla ronnie potevo capire ma sono senza muscoli praticamente....tutte ste calorie dove cavolo vanno a finire???????????????

          poi vedi torniamo sempre al solito discorso................come mai allora l'anno scorso son salito di 8kg (non di 1 o2 ma di 8) mangiando meno???????............forse realmente siccome ho pochissimi muscoli come inizio a mè la palestra non è che faccia tanto al caso mio magari meglio qualcosa di piu blando come acquagym forse................ boh.........

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
            Ma hai sempre mancanza d'appetito? Durante l'estate succede anke a me con il caldo,ma d'inverno la fame torna


            se seguo la dieta che ho postato mangio praticamente sempre perchè devo non perchè ho realmente fame...................se invece mangio normalmente senza seguire quella dieta bèh allora la fame mi viene ma tieni conto che mangio alle 8:00 per colazione poi alle 12:00 e poi fino alle 20:00 20:30 non tocco niente se non acqua ......
            Last edited by skintek; 01-07-2008, 22:59:25.

            Commenta


              #36
              per farvi cire cosa intendevo per avere un corpo non scolpito ma con la giusta bf vi posto una foto anche se si vede solo il braccio per farvi capire cosa intendo.............




              lui ha un fisico un po' muscoloso ma ha anche secondo mè la giusta bf............capite adesso che intendo??
              da' alle braccia e alle spalle al petto etc etc quella rotondita' che a mè piace..........

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da skintek Visualizza Messaggio
                sti cavoli...........se avessi una massa alla ronnie potevo capire ma sono senza muscoli praticamente....tutte ste calorie dove cavolo vanno a finire???????????????

                poi vedi torniamo sempre al solito discorso................come mai allora l'anno scorso son salito di 8kg (non di 1 o2 ma di 8) mangiando meno???????............forse realmente siccome ho pochissimi muscoli come inizio a mè la palestra non è che faccia tanto al caso mio magari meglio qualcosa di piu blando come acquagym forse................ boh.........
                Veramente se hai pokissimi muscoli la palestra (se fino ad ora nn l'hai mai fatta) serve perchè è uno stimolo nuovo x il tuo corpo e lo stimolo alla crescita c'è.
                Se il peso nn sale cme detto i fatti è uno:le calorie nn sono abbastanza allora devi mangiare di più:se con 200 grammi nn riesci a crescere allora mangiane 300 ke so...tanto vale provare a questo punto.

                Manx,noto un accento ke nn ci dovrebbe essere
                Matt10

                Originariamente Scritto da angy87
                tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

                Originariamente Scritto da bale
                sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                Originariamente Scritto da greenday2
                ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da skintek Visualizza Messaggio
                  per farvi cire cosa intendevo per avere un corpo non scolpito ma con la giusta bf vi posto una foto anche se si vede solo il braccio per farvi capire cosa intendo.............




                  lui ha un fisico un po' muscoloso ma ha anche secondo mè la giusta bf............capite adesso che intendo??
                  da' alle braccia e alle spalle al petto etc etc quella rotondita' che a mè piace..........
                  No,ma ki è quello,quanti anni ha?Quello nn è un fisico muscoloso,è secco:il petto è inesistente e le braccia nn mi paiono per niente rotonde...
                  Matt10

                  Originariamente Scritto da angy87
                  tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

                  Originariamente Scritto da bale
                  sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                  Originariamente Scritto da greenday2
                  ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
                    Veramente se hai pokissimi muscoli la palestra (se fino ad ora nn l'hai mai fatta) serve perchè è uno stimolo nuovo x il tuo corpo e lo stimolo alla crescita c'è.
                    Se il peso nn sale cme detto i fatti è uno:le calorie nn sono abbastanza allora devi mangiare di più:se con 200 grammi nn riesci a crescere allora mangiane 300 ke so...tanto vale provare a questo punto.

                    Manx,noto un accento ke nn ci dovrebbe essere

                    si ma gia' la dieta che sto' facendo per mè è gia tanto ............a volte sono stra pieno che quasi mi torna su tutto......... ...........e poi ripeto secondo mè non è un problema di calorie visto che l'anno scorso ero cresciuto con meno calorie..........

                    Commenta


                      #40
                      Posta la skeda
                      Matt10

                      Originariamente Scritto da angy87
                      tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

                      Originariamente Scritto da bale
                      sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                      Originariamente Scritto da greenday2
                      ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
                        No,ma ki è quello,quanti anni ha?Quello nn è un fisico muscoloso,è secco:il petto è inesistente e le braccia nn mi paiono per niente rotonde...

                        penso che avra' sulla mia eta'...............no dai facciamo i seri non è secco ha una bella muscolatura (parlando non tra bodybuilder) solo che per voi è un po' appannato ma a mè piace quel tipo di fisico te ne posto un'altra ................non puoi dirmi che è secco guarda che braccio che ha e che gambe...........pure se è vestito ma si vede che non è secco ,anzi forse un pelo ma giusto un pelo in sovrappeso.........





                        Commenta


                          #42
                          Se un fisico riesce a buttare su kili di massa magra, e mantenerli per almeno sei mesi. .si crea un nuovo set point metabolico..e rimarrai grosso, a patto che continui ad allenarti e mangiare in maniera decente. .
                          contatto face book
                          roberto moroni

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                            Se un fisico riesce a buttare su kili di massa magra, e mantenerli per almeno sei mesi. .si crea un nuovo set point metabolico..e rimarrai grosso, a patto che continui ad allenarti e mangiare in maniera decente. .


                            dai questa non la sapevo proprio...............gran bella cosa..........

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                              Se un fisico riesce a buttare su kili di massa magra, e mantenerli per almeno sei mesi. .si crea un nuovo set point metabolico..e rimarrai grosso, a patto che continui ad allenarti e mangiare in maniera decente. .
                              Master ke mi dici del tipo nelle foto?
                              Secondo me è secco,ma nn lo dico x ridere,secondo me è davvero secco poi ognuno ha obiettivi diversi quinti a te (skintek) avere quel fisico sarebbe un traguardo però secondo me il petto nn esiste,le braccia nn sono grosse (e mi pare anke poco definite il kè la dice lunga).Cmq se vuoi arrivare a qel fisico con un anno di palestra (forse anke meno) ci arrivi tranquillamente
                              Matt10

                              Originariamente Scritto da angy87
                              tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

                              Originariamente Scritto da bale
                              sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                              Originariamente Scritto da greenday2
                              ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
                                Master ke mi dici del tipo nelle foto?
                                Secondo me è secco,ma nn lo dico x ridere,secondo me è davvero secco poi ognuno ha obiettivi diversi quinti a te (skintek) avere quel fisico sarebbe un traguardo però secondo me il petto nn esiste,le braccia nn sono grosse (e mi pare anke poco definite il kè la dice lunga).Cmq se vuoi arrivare a qel fisico con un anno di palestra (forse anke meno) ci arrivi tranquillamente

                                NOn scherziamo. . .quel tipo e' secco e molliccio..
                                contatto face book
                                roberto moroni

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎