Ciao ragazzi da tempo non scrivo perchè ho distrutto il pc...ma ora rieccomi:
dopo una pausa ho seguito ancora kla scheda :
panca 2-3 x8
lento av. 2x8
parallele 2x8
--------
trazioni inverse 2x8
rematore 2x8
curl 2x8
s.Hise 2x12
--------
pressa 2x15
stacco flesso 2x12
calf 2x10
addominali 2-3 x20
dunque la panca era in stallo anche prima dell'estate non si sa perchè, il lento av è il mio forte ma ora è giunto in stallo e così anche le parallele( insomma la prima tabella è un disastro).
sulle gambe di gossi problemi non ce ne sono(sto portando avanti anche lo squat gradualmernte)
sulle trazioni e sul rematore c'è progressione ma il curl è in stallo.
Al di la del discorso alimentazione\riposo che mi sembra abbastanza a posto, avevo pensato di modificare qualcosa nella tabella:
..provare ad esempio a suddividere così: petto bicipiti tricipiti ---
spalle dorso --- gambe addominali
cosa ne dite?
Altrimenti come potrei cambiare la sequenza della tabella A ,magari anche con dei cicli,per risovere i vari stalli?
ci tengo a precisare che ho provato per un certo periodo ad inserire nella stessa sessione petto e dorso ma non mi sembrava una gran soluzione.
dopo una pausa ho seguito ancora kla scheda :
panca 2-3 x8
lento av. 2x8
parallele 2x8
--------
trazioni inverse 2x8
rematore 2x8
curl 2x8
s.Hise 2x12
--------
pressa 2x15
stacco flesso 2x12
calf 2x10
addominali 2-3 x20
dunque la panca era in stallo anche prima dell'estate non si sa perchè, il lento av è il mio forte ma ora è giunto in stallo e così anche le parallele( insomma la prima tabella è un disastro).
sulle gambe di gossi problemi non ce ne sono(sto portando avanti anche lo squat gradualmernte)
sulle trazioni e sul rematore c'è progressione ma il curl è in stallo.
Al di la del discorso alimentazione\riposo che mi sembra abbastanza a posto, avevo pensato di modificare qualcosa nella tabella:
..provare ad esempio a suddividere così: petto bicipiti tricipiti ---
spalle dorso --- gambe addominali
cosa ne dite?
Altrimenti come potrei cambiare la sequenza della tabella A ,magari anche con dei cicli,per risovere i vari stalli?
ci tengo a precisare che ho provato per un certo periodo ad inserire nella stessa sessione petto e dorso ma non mi sembrava una gran soluzione.
Commenta