Originariamente Scritto da pina colada
Visualizza Messaggio
Stop TROPPO lungo...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioL'importante e' ripartire. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BioHazard84 Visualizza MessaggioFossi in pina colada io una toccatina ai genitali ora me la darei
Non puo'. .e' femmina. .credo. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNon puo'. .e' femmina. .credo. .
A parte gli scherzi, perchè dovrebbe essere un problema ripartire?! Io sono sempre ripartita bene, anzi, arrivata verso metà del perioodo di riposo impazzisco dalla voglia di tornar ad allenarmi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioNo master non me le gufare così...
A parte gli scherzi, perchè dovrebbe essere un problema ripartire?! Io sono sempre ripartita bene, anzi, arrivata verso metà del perioodo di riposo impazzisco dalla voglia di tornar ad allenarmi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da debe Visualizza MessaggioSìsì, anche io, ma il giorno dopo sono all'ospedale..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da debe Visualizza MessaggioSìsì, anche io, ma il giorno dopo sono all'ospedale..Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioNon ho capito...
Commenta
-
-
Comunque il fatto di staccare dal lavoro 20 giorni e di godermi i miei monti molisani mi fa già riposare al 100%. Se ci fosse una palestra da quelle parti ci andrei anche, altrimenti farò tutti esercizi a corpo libero, anche a cedimento, per cercare di preservare al meglio forza e resistenza per quando riaprirò la porta della palestra alla fine di agosto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da debe Visualizza MessaggioPerché dopo 20 giorni che non tocchi un peso, al primo allenamento ti massacri e il giorno dopo hai i soliti DOMS moltiplicati per 3. Quindi è difficile ripartire nel modo giusto. Bisogna essere molto esperti e conoscersi molto bene per saper staccare 20 giorni e saper riprendere. Anche quella è una tecnica e può essere anche molto redditizia.
Commenta
-
Commenta