io invece 3 serie tutte a cedimento non le reggo.....
dUBBIO CARICHI
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mr Day Visualizza Messaggioio invece 3 serie tutte a cedimento non le reggo.....
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzopalermo Visualizza Messaggiola migliore scheda che hai fatto manx. anche se l accoppiata petto tricip la vedo dura. troppo sfiniti i tricip dopo la sessione di petto.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioprobabilmente non hai mai provato... se in programma hai, x esempio, 4x6 tutto a cedimento, se fai questo numero di rep 6 6 5 4 va bene lo stesso. La prossima volta magari farai 6 6 5 5 ecc... prova.
ecco quello che avevo pensato per la schiena, 3 esercizi
Stacchi da terra3x4/6Rematore bil4x6/8Lat Machine3x10/12
rimanendo su 3 esercizi cosa faresti? o è già perfetta così? ahhahahsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr Day Visualizza Messaggiomanx dato che sono di strada volevo sottoporti un allenamento, siccome sono un principiante non abuso di tante serie di allenamento che sopratutto con questo caldo mi schianterebbero....faccio pochi esercizi e serie ma buoni e concentrati.
ecco quello che avevo pensato per la schiena, 3 esercizi
Stacchi da terra 3x4/6
Rematore bil 4x6/8
Lat Machine 3x10/12
rimanendo su 3 esercizi cosa faresti? o è già perfetta così? ahhahahsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr Day Visualizza Messaggiocorretto
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr Day Visualizza Messaggiopochetto???
le trazione sono negato quindi anche se so che le trazioni sono importanti lat per forza....
cacchio ma io con 10 serie alleno i muscoli grossi....
trazioni quante ne fai?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioil dorso ti sembra un muscolo piccolo? io di serie ne faccio almeno 15, a volte 20
trazioni quante ne fai?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioil dorso ti sembra un muscolo piccolo? io di serie ne faccio almeno 15, a volte 20
trazioni quante ne fai?
trazioni 0, di solito faccio 10 serie per petto/schiena/gambe/spalle
5/6 serie per bicipiti e tricipiti
non so ma a me allenarsi con tutte quelle serie non mi piace, penso a tutti gli esercizi che devo fare e divento ansioso e non rendo, perdo la concentrazione, contando che di pesi sono scarso mi sembra di perdere tempo a fare tante serie con un carico ridicolo....
Manx non mi prendere per un BIIOmane sono solo uno che sta cercando di capire come allenarsi.....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr Day Visualizza Messaggiotrazioni 0, di solito faccio 10 serie per petto/schiena/gambe/spalle
non so ma a me allenarsi con tutte quelle serie non mi piace, penso a tutti gli esercizi che devo fare e divento ansioso e non rendo, perdo la concentrazione, contando che di pesi sono scarso mi sembra di perdere tempo a fare tante serie con un carico ridicolo....
Manx non mi prendere per un BIIOmane sono solo uno che sta cercando di capire come allenarsi.....
Se vai in palestra è perche ti piace , non dovresti scoraggiarti per la mole di esercizi che devi fare , in piu se sei scarso con i pesi , questo dovrebbe essere un pretesto per fare di piu...!!!!sigpic
Commenta
-
-
sicuramente è perchè mi piace, secondo te gli allenamenti con tanti esercizi e con tanto volume di allenamento non li ho provati? non tutti riescono a sostenere lo stesso carico di lavoro....e qui centra poco che ti piaccia o meno andare in palestra....magari fosse facile se uno è scarso allenarsi ancora di più e migliorare, tutti farebbero 20/30 setsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matteo.reds Visualizza MessaggioIL PIO PROBLEMA è CHE PESO 94-95 KG... di trazioni ne faccio al max 4...
Originariamente Scritto da Mr Day Visualizza Messaggiotrazioni 0, di solito faccio 10 serie per petto/schiena/gambe/spalle
Manx non mi prendere per un BIIOmane sono solo uno che sta cercando di capire come allenarsi.....
Originariamente Scritto da matteo.reds Visualizza Messaggiosecondo me ti fai un po troppe paranoie...
Se vai in palestra è perche ti piace , non dovresti scoraggiarti per la mole di esercizi che devi fare , in piu se sei scarso con i pesi , questo dovrebbe essere un pretesto per fare di piu...!!!!
Originariamente Scritto da Mr Day Visualizza Messaggiosicuramente è perchè mi piace, secondo te gli allenamenti con tanti esercizi e con tanto volume di allenamento non li ho provati? non tutti riescono a sostenere lo stesso carico di lavoro....e qui centra poco che ti piaccia o meno andare in palestra....magari fosse facile se uno è scarso allenarsi ancora di più e migliorare, tutti farebbero 20/30 set
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr Day Visualizza Messaggioehm...manx apro una discussione su un mio tipo di scheda? sia chiaro che io mi confronto in maniera civile, senza polemiche espongo la mia esperienza....nulla di più....
fai una cosa, apri un diario di allenamento nella sezione apposita se vuoi, ti seguo volentieri
questa sera ci passo e guardo.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta