Originariamente Scritto da Paul_Anderson
Visualizza Messaggio
dUBBIO CARICHI
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioio tocco terra, le mezze misure non mi sono mai piaciute
il problema è che se avviene questo: 1- o si sono stese troppo le gambe e diventa un gt (con conseguente minor lavoro dei femorali)
2- o si sono flesse troppo le gambe e diventa quasi uno stacco da terra (con conseguente maggior coinvolgimento di quad e glutei e minore dei femorali dato che si scarica sui primi due parte del lavoro..)
secondo me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioma sai di 100video che avrò visto e di 50-60 volte che l'avrò visto dal vivo, saranno state max 8-10volte quelle che ho visto qualcuno far toccare terra al bil...
il problema è che se avviene questo: 1- o si sono stese troppo le gambe e diventa un gt (con conseguente minor lavoro dei femorali)
2- o si sono flesse troppo le gambe e diventa quasi uno stacco da terra (con conseguente maggior coinvolgimento di quad e glutei e minore dei femorali dato che si scarica sui primi due parte del lavoro..)
secondo me
ripeto, io faccio di piü lo stacco GT, e sento lavorare moltissimo i femorali, cosa che nn sento con il rumeno non capisco come tu faccia ad affermare il contrario, quando il focus nel GT sono proprio tendini e femorali
edit: leggi anche a ds della gif: http://www.exrx.net/WeightExercises/...gDeadlift.html
uso i dischi olimpionici, quelli da 20 e da 25 kg, che hanno un diametro maggiore, quindi si tocca "facilmente" terra.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
stacco rumeno, mi sembra anche ben eseguito, e si tocca terra: http://www.exrx.net/WeightExercises/...nDeadlift.html
boh, non capisco i tuoi dubbi
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
il primo sta molto lontano dal terreno nonostante le pizze non piccole. va sotto il ginocchio e risale...
quando fai il gt e carichi molto è questa l'esecuzione per non farsi male, ma ho grossi dubbi sulla stimolazione dei femorali...io facendolo cosi non li ho mai sentiti, idem ragazzi che si allenano con me, nonostante la gif dica "Hamstrings"
il secondo sfiora il terreno..si è fatto bene... questo secondo me fa lavorare bene i femorali e lombari..
ti ripeto, diverse sensazioni e diverse strutture probabilmente.
Commenta
-
-
bah... la fisiologia e la "bio-meccanica" sono uniche perö, hanno poco a che fare con la struttura
cmq io tocco terreno con entrambi gli stacchi.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiovorrei vedere esecuzione e inclinazione, considerando che lo faccio io con 90 kg con esecuzione abbastanza pulita e che yashiro lo fa con 100sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr Day Visualizza MessaggioManx, io da poco faccio il rematore bil con 65 chili 1x6 rip, tutte pulite e arrivando al limite.....come ti sembra? naturalmente parlo di esecuzione rigorosa osservando una discesa controllata, è un esercizio che faccio da poco e a cui tengo....
p.s. fai almeno 4 serie di rematore, non 1
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr Day Visualizza MessaggioManx, io da poco faccio il rematore bil con 65 chili 1x6 rip, tutte pulite e arrivando al limite.....come ti sembra? naturalmente parlo di esecuzione rigorosa osservando una discesa controllata, è un esercizio che faccio da poco e a cui tengo....Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioSolo 6 ripetizioni nel rematore? Mhhh...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Questa sera ho già messo in pratica alcuni consigli che mi avete dato.
Ho iniziato con i mezzi stacchi alla rumena , 6-6-6-4 carico:110kg
Rematore bil 90° bil ang 8-8-8-6 carico ultima serie 80kg(le altre con 70kg fatte perfettamente l'ultima stremato!)
Pulley alla macchina oriz 10-8-8-8-
Lat machine 10-10-8
Mi è sembrato un buon allenamento , spero che questa routine sia adatta al mio fisico.
Ps. Nella mia palestra non esiste un istruttore!!!!!!!!!!!!!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioguarda, questo qui è un modello x massa che di solito faccio adottare (io faccio qualcosa di piü pesante ). L'ho appena proposto ad un utente, è solo un modello, va poi adattato secondo i propri gusti o esigenze: http://www.bodyweb.it/forums/showpos...&postcount=135
la migliore scheda che hai fatto manx. anche se l accoppiata petto tricip la vedo dura. troppo sfiniti i tricip dopo la sessione di petto.Originariamente Scritto da Cesariusse ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzopalermo Visualizza Messaggiola migliore scheda che hai fatto manx. anche se l accoppiata petto tricip la vedo dura. troppo sfiniti i tricip dopo la sessione di petto.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionon fossilizziamoci sui carichi se l'esecuzione è pulita e se l'inclinazione è tra i 70 e i 90 gradi direi che va bene.
p.s. fai almeno 4 serie di rematore, non 1
percarità non mi fossilizzo, di rematore faccio 3 serie, l'ultima portata al cedimento assoluto e le altre due molto impegnative.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matteo.reds Visualizza MessaggioQuesta sera ho già messo in pratica alcuni consigli che mi avete dato.
Ho iniziato con i mezzi stacchi alla rumena , 6-6-6-4 carico:110kg
Rematore bil 90° bil ang 8-8-8-6 carico ultima serie 80kg(le altre con 70kg fatte perfettamente l'ultima stremato!)
Pulley alla macchina oriz 10-8-8-8-
Lat machine 10-10-8
Mi è sembrato un buon allenamento , spero che questa routine sia adatta al mio fisico.
Ps. Nella mia palestra non esiste un istruttore!!!!!!!!!!!!!!
p.s. togli la lat maschine e metti le trazioni, subito dopo lo stacco. oppure, meglio ancora, fai le trazioni in un giorno extra, magari come primo ex delle spalle. Non avrei la presa affaticata.
Originariamente Scritto da vincenzopalermo Visualizza Messaggiola migliore scheda che hai fatto manx. anche se l accoppiata petto tricip la vedo dura. troppo sfiniti i tricip dopo la sessione di petto.
Originariamente Scritto da matteo.reds Visualizza Messaggioanche secondo me....io li faccio con il dorso e sto pensando bene di toglierli e metterli con le spalle ...il dorso e il petto mi spompano troppo!
Originariamente Scritto da Mr Day Visualizza Messaggiopercarità non mi fossilizzo, di rematore faccio 3 serie, l'ultima portata al cedimento assoluto e le altre due molto impegnative.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta