Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema calli...come lo risolvete??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da redlion86 Visualizza Messaggio
    IMHO questione di presa.. Non hai forza nelle dita e impugni con la parte callosa... cm fanno tutti del resto.. se tu usassi una presa un po' più da "avvoltoio" (passami il termine) sentiresti meno il fastidio...
    Perkè tu la presa la tieni con le dita e non con la parte "callosa"!? mi pare strano...è molto piu semplice con tutto il palmo no...
    sigpic
    HARDCORE TRAINING
    TRAIN LIKE A TRAIN

    Originariamente Scritto da master wallace
    Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

    Commenta


      #32
      calli presenti sotto all'anulare di entrambe le mani, di solito cambio un paio di guanti a stagione, adesso eprò anche se me li gratto via pare ricrescano alla velocità della luce

      alle volte con la nivea ho la sensazione che la situazione migliori, come rifaccio le trazioni torno però al punto di prima

      purtroppo mi sa che oltre certi carichi e facendo determinati esercizi, bisogna tenerseli e imparare a conviverci
      Nel dubbio, chiamatemi Marco

      Mio diario

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Profex Visualizza Messaggio
        calli presenti sotto all'anulare di entrambe le mani, di solito cambio un paio di guanti a stagione, adesso eprò anche se me li gratto via pare ricrescano alla velocità della luce

        alle volte con la nivea ho la sensazione che la situazione migliori, come rifaccio le trazioni torno però al punto di prima

        purtroppo mi sa che oltre certi carichi e facendo determinati esercizi, bisogna tenerseli e imparare a conviverci
        Certo...ma se sono tanto dolorosi e creano problemi, perkè non usare guantini?!
        sigpic
        HARDCORE TRAINING
        TRAIN LIKE A TRAIN

        Originariamente Scritto da master wallace
        Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

        Commenta


          #34
          Boia, ma lo sai che se non la aprivi te questa discussione, l'avrei aperta io? Ogni volta che faccio la seduta del dorso, le mie mani diventano come quelle di un contadino di 70 anni che zappa la terra da tutta la vita. Caspita, fanno proprio male. Ho provato con i guanti e il risultato è che la presa mi scivola, che le mani mi sudano e che i calli te li fai lo stesso perché i guanti si piegano facendo anche più male che a mani nude. Spero di abituarmi pian piano.. gli esercizi riesco a farli, però è una tortura..

          Stacco 4x6 2.00
          Trazioni presa mista 4xMax 1.50
          Rematore manubri 4x6 1.50
          Pulley basso 3x10 2.00 in SS con Rowing..

          Le mani a quel punto avrebbero bisogno di un ospedale.........

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da debe Visualizza Messaggio
            Boia, ma lo sai che se non la aprivi te questa discussione, l'avrei aperta io? Ogni volta che faccio la seduta del dorso, le mie mani diventano come quelle di un contadino di 70 anni che zappa la terra da tutta la vita. Caspita, fanno proprio male. Ho provato con i guanti e il risultato è che la presa mi scivola, che le mani mi sudano e che i calli te li fai lo stesso perché i guanti si piegano facendo anche più male che a mani nude. Spero di abituarmi pian piano.. gli esercizi riesco a farli, però è una tortura..

            Stacco 4x6 2.00
            Trazioni presa mista 4xMax 1.50
            Rematore manubri 4x6 1.50
            Pulley basso 3x10 2.00 in SS con Rowing..

            Le mani a quel punto avrebbero bisogno di un ospedale.........
            èè hai capito?!?! visto ke dolore a volte?!
            io ieri mi sono comprato in guantini in lycra...dovrebbero andare bene perkè non sono di gomma quindi non si piegano o induriscono...poi ti faccio sapere
            sigpic
            HARDCORE TRAINING
            TRAIN LIKE A TRAIN

            Originariamente Scritto da master wallace
            Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

            Commenta


              #36
              ogni volta che alleno dorso dopo in doccia i calli mi si spellano all'istante, un pò resta un'indurimento ma non è poi fastidioso..

              in parte il problema lo allevio usando una presa ad "uncino"..
              praticamente il bilancere lo tengo con le dita, mi trovo meglio così, con la presa classica mi farebbero male le mani con il conseguente cedimento..

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎