If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by vance ormai si legge tutto ed il suo contrario, basta vedere l'articolo contro le diete lowcabo appena prima di quelli sulla metabolica
L'articolo contro le diete Low Carb è una spudorata pubblicità alla dieta nutrition for life di Bill Phillips tant'è che è un articolo di Muscle Media
Kaiser Soze
"Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"
Originally posted by goku77 Io da questo mese farò l'abbonamento biennale ad hardgainer che è una rivista di tutt'altro spessore, e comunque è vero che su ON ci sono le foto dei dopati.
Quindi anche ON sta enfatizzando questa tendenza anche se con moderazione.
Io non sopporto nemmeno gli integratori normali tipo proteine e cose varie, figuriamoci tutta la pubblicità su ON.
Almeno Hardgainer è senza pubblicità e ne voglio fare l'abbonamento anche per sostenerla.
Dopotutto una rivista del genere guadagna solo sulle vendite e non sulla pubblicità.
E se non la sosteniamo potremmo in futuro perdere l'unica pubblicazione veritiera.
Ciao.
Concordo sul fatto che HG sia l'unica rivista valida di bodybuilding in quanto non contiene montature e informazioni false.
Comunque credete davvero che la gente ccomune voglia Hg? Io dico che il ragazzino che si è appena iscritto in palestra compri altre riviste magari dove ci sono centinaia di fotografie di gente muscolosa. Lo fa perchè crede di diventare come loro.
Ma questo non è sbagliato...sono le loro guide per quel determinato momento.Quando poi s'accorgono che comunque per diventare come quelli ci vogliono altri aiutini ecco che alcuni utilizzano quegli aiutini mentre altri passano a qualcosa che almeno li informi e non li disinformi.Questo è HG...ma in qualche articolo è anche è Olympian...e poi vi prego:non guardate le foto ma i contenuti.
il problema non è le pagine di pubblicità normale, il problema sono gli articoli che fanno pubblicità (pseudo)occulta. non siamo ancora ai livelli di musclemagazine che è solo una reclame x la muscletech, ma tra la fosfatidilserina ( commercializzata da an labs e musclelink, la prima del gruppo olimpians la seconda da loro importata ), i microcarichi-trapbar-panca addominali-powerrack-manubri con selettori( commercializzati sempre da loro ) e glucogenetici non c'è una pagina che decanti le virtù di un prodotto senza a fianco indirizzo e prezzo per acquistarlo.
questa è pubblicità. anche la pubblicità è una forma di informazione. ma x la legge del marketing, per cui si è soliti distinguere pubblicità da informazione, è che la seconda a differenza della prima è ( anche ) critica, e non si limita a dire i pro.
Originally posted by quellogrosso il problema non è le pagine di pubblicità normale, il problema sono gli articoli che fanno pubblicità (pseudo)occulta. non siamo ancora ai livelli di musclemagazine che è solo una reclame x la muscletech, ma tra la fosfatidilserina ( commercializzata da an labs e musclelink, la prima del gruppo olimpians la seconda da loro importata ), i microcarichi-trapbar-panca addominali-powerrack-manubri con selettori( commercializzati sempre da loro ) e glucogenetici non c'è una pagina che decanti le virtù di un prodotto senza a fianco indirizzo e prezzo per acquistarlo.
questa è pubblicità. anche la pubblicità è una forma di informazione. ma x la legge del marketing, per cui si è soliti distinguere pubblicità da informazione, è che la seconda a differenza della prima è ( anche ) critica, e non si limita a dire i pro.
Hey, ma sei quellogrosso o (come direbbe qualcuno) sei dark side travestito da quellogrosso????
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta