Su Olympian's News dico che...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • goku77
    Bodyweb Member
    • May 2001
    • 5731
    • 3
    • 0
    • Send PM

Su Olympian's News dico che...

Ho finito di leggere l'ultimo numero di Olympian's NEws e devo dire che sono un po deluso, escluso la risposta nella posta di Tozzi che comunque abbiamo già discusso e stiamo discutendo.
    Sono rimasto deluso dal fatto che nonostante il BIIO e il BII estratto da Hardgainer gli altri articoli sono diventati sugli integratori e roba del genere che personalmente escludo a priori alla McRobert anche se rispetto chi li vuole prendere.
    Inoltre e ribadendo che escluso gli allenamenti e info del BIIO e del BII gli altri articoli specie presa da Ironman sono scandalosamente da dopati, del tipo" io per crescere ho fatto questo e questo"...
    Quindi la mia delusione sta nel fatto che anche ON sta diventando simile alle riviste spazzatura del settore.
    O forse è stata sempre così? dato che io sta rivista non la leggo da molto tempo, ma solo da quando vi ho scoperto qui su Internet.
    Se non ci fosse veramente McRobert, ovvero quel piccolo lumicino nella commercializzazione estrema del Body Building i risultati e la verità delle cose non penso sarebbe venuta a galla tanto facilmente.
    Che ne pensate?

Ps. Mi scuso ulteriormente per aver aperto in questa sezione una discussion del genere.
  • Dark Side
    Bodyweb Member
    • Apr 2001
    • 471
    • 0
    • 0
    • Reggio Calabria
    • Send PM

Io aggiungerei una cosina:

Vi siete accorti che l’articolo di questo numero sulle tabelle per la forza ultra-abbreviate è uscito anche su olimpians del marzo-aprile 1997 !!!!

Mi sembra strano: Vogliono fare la rivista mensile e per riempire quella bimestrale devono ricorrere a vecchi articoli riciclati … …

Non voglio poi entrare in merito all'articolo (ma ce ne sono altri) sulla trap bar con tanto di … pubblicità di quadra bar a fine articolo.

Sicuramente l'articolo è stato scritto in buona fede e l'accoppiamento con la pubblicità è puramente casuale o, meglio ancora, è solo un utile servizio ai lettori, ma ...

Commenta

• Gawain
      Bodyweb Senior
      • Aug 2000
      • 13919
      • 74
      • 41
      • Italia
      • Send PM

Originally posted by Dark Side
      Vi siete accorti che l’articolo di questo numero sulle tabelle per la forza ultra-abbreviate è uscito anche su olimpians del marzo-aprile 1997 !!!!

Non solo...è stato pubblicato precedentemente da Hardgainer

E che dire delle D&R del BIIO?
      Sembrano delle montature...saranno vere?

E che dire delle D&R su Oltre Brawn? Ci stiamo leggendo delle parti del libro?...sono perplesso
      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• Rimpoche
        Bodyweb Member
        • Dec 2000
        • 1574
        • 0
        • 0
        • Gorizia
        • Send PM

Non me ne vogliano gli affezionati di Olympian's News, ma quella rivista è poco più che una vetrina per gli articoli commercializzati dalla Olympian's...
        Domande e risposte sul B.I.I.O. seguite dalla pubblicità del libro di Tozzi! Idem per Di Pasquale...
        E' una rivista che leggerla mette tristezza!
        Poi dicono di Flex... Almeno quella la leggi con lo spirito di farti due risate!

Rimpoche

Io t'insegnerò ad allenarti con la MENTE...

Commenta

• sfregiato79
          Bodyweb Member

• Aug 2001
          • 1539
          • 8
          • 3
          • venezia ITALIA
          • Send PM

come si fa ad abbonarsi a Hardgainer?
          sigpicMEMENTO AUDERE SEMPER

Commenta

• spadino
            Bodyweb Member
            • Feb 2001
            • 299
            • 0
            • 0
            • italia
            • Send PM

ci sono cascato anch'io e l'ho comprata 2 volte,ora basta!tutto è un business alla faccia nostra,a volte mi viene il dubbio che pure chi ha tirato fuori il BII cosi alla moda ora dopo decenni di allenamenti alla weider,si stia costruendo un capitale...MAH..

Commenta

• max_power
              Low-Carb Moderator
              • Dec 2000
              • 61881
              • 860
              • 555
              • Torino
              • Send PM

Originally posted by spadino
              ci sono cascato anch'io e l'ho comprata 2 volte,ora basta!tutto è un business alla faccia nostra,a volte mi viene il dubbio che pure chi ha tirato fuori il BII cosi alla moda ora dopo decenni di allenamenti alla weider,si stia costruendo un capitale...MAH..
              Beh sinceramente a me olympian mi piace. Non è vero che ci sono notizie solo sull'integrazione.A parte come giustamente dite voi la parte più interessante è quella riservata a McRobert e a Tozzi,ma ci sono anche altre parti come per esempio quelle riservate al Dott.di pasquale che nell'ultimo numero dava dei consigli utilissimi per i bodybuilder che vogliono intraprendere e seguire la metabolica,e poi quella di Lyle McDonald. C'è poi un articolo molto interessante ma specializzato sulla combustione della massa.Molto bello...c'è anche un altro articolo sull'esecuzione degli stacchi e un altro sui vantaggi dell'aerobica mattutina.

Non è tutto da buttare...non esageriamo!

max_power
              Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• vance
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2001
                • 2352
                • 1
                • 0
                • S.P.Q.R. Ho visto gran parte del resto del Mondo, è brutale, crudele, oscuro, Roma è la luce.
                • Send PM

ormai si legge tutto ed il suo contrario, basta vedere l'articolo contro le diete lowcabo appena prima di quelli sulla metabolica
                Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità.

Commenta

• Guru
                  Personal Petting Trainer
                  • Jun 2000
                  • 9273
                  • 16
                  • 0
                  • Himalaya
                  • Send PM

La situazione di Olympian's news è comune, a chi più a chi meno, a tutte le riviste del settore. Purtroppo c'è una grande carenza di argomenti da trattare visto che ormai si è parlato di tutto! Se a questo uniamo il fatto che purtoppo molte figure carismatiche sono tragicamente scomparse (in particolare mi riferisco a Dan Duchaine e Mike Mentzer) e con loro le loro ricerche ed il loro genio (molte di queste persone avevano per così dire una mente superiore che unita ad una grande passione e da una fortissima voglia di scoprire, di capire e migliorare, dava dei "prodotti" straordinari), capiamo l'attuale penuria di articoli interessanti e innovativi.

Commenta

• Guru
                    Personal Petting Trainer
                    • Jun 2000
                    • 9273
                    • 16
                    • 0
                    • Himalaya
                    • Send PM

Il simpaticone ha colpito ancora! Però hai profanato Grymek e questo è male! Col neutromed fatti lo shampo faccia di culo!

Commenta

• Guru
                      Personal Petting Trainer
                      • Jun 2000
                      • 9273
                      • 16
                      • 0
                      • Himalaya
                      • Send PM

Comunque è divertente! Quasi quasi la tengo

Commenta

• Guru
                        Personal Petting Trainer
                        • Jun 2000
                        • 9273
                        • 16
                        • 0
                        • Himalaya
                        • Send PM

Se magari fosse un pò meno volgare! La modifichi!?

Commenta

• MadBebe
                          Essere filiforme
                          • Nov 2000
                          • 12389
                          • 278
                          • 288
                          • Prov. Pisa
                          • Send PM

La cosa più ridicola è che Il Sig. Tozzi denuncia il doping e lo condanna, scrivendo su una rivista dove appaiono fisici fatti con steroidi....boh, non sò che dire, se il mondo lo capisci dalle piccole cose....

Cmq nessuno potrà mai consigliarti bene sull'allenamento come noi stessi.

Ciao, Mad
                          http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                          tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• max_power
                            Low-Carb Moderator
                            • Dec 2000
                            • 61881
                            • 860
                            • 555
                            • Torino
                            • Send PM

Originally posted by MadBebe

Cmq nessuno potrà mai consigliarti bene sull'allenamento come noi stessi.

Ciao, Mad
                            Parole sante!

max_power
                            Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• goku77
                              Bodyweb Member
                              • May 2001
                              • 5731
                              • 3
                              • 0
                              • Send PM

Io da questo mese farò l'abbonamento biennale ad hardgainer che è una rivista di tutt'altro spessore, e comunque è vero che su ON ci sono le foto dei dopati.
                              Quindi anche ON sta enfatizzando questa tendenza anche se con moderazione.
                              Io non sopporto nemmeno gli integratori normali tipo proteine e cose varie, figuriamoci tutta la pubblicità su ON.
                              Almeno Hardgainer è senza pubblicità e ne voglio fare l'abbonamento anche per sostenerla.
                              Dopotutto una rivista del genere guadagna solo sulle vendite e non sulla pubblicità.
                              E se non la sosteniamo potremmo in futuro perdere l'unica pubblicazione veritiera.
                              Ciao.

Commenta

Working...
                              X