Annuncio

Collapse
No announcement yet.

wo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    wo

    Ragazzi come vi sembra questa sequenza di allenamento:
    lun
    -pettorali
    -tricipiti
    -spalle

    mer
    -addominali
    -gambe

    ven
    -dorsali
    -bicipiti

    Da circa mesi 5 mesi eseguo allenamenti BII, ed ho ottenuto buoni risultati, ma per quanto continuare? Non sarà il caso di aumentare i giorni di allenamento a 4 e la permanenza in palestra?
    consigliatemi, ciao

    #2
    Re: wo

    Originally posted by TCompressor
    Ragazzi come vi sembra questa sequenza di allenamento:


    Da circa mesi 5 mesi eseguo allenamenti BII, ed ho ottenuto buoni risultati, ma per quanto continuare? Non sarà il caso di aumentare i giorni di allenamento a 4 e la permanenza in palestra?
    consigliatemi, ciao
    In una parola NO!!!! , una cosa che va bene per te e ti fà guadagnare non và mai ripeto mai cambiata!

    Ciuaz Atomix

    ps.: poi cambiare il tuo stile di allenamento e provarne altri solo per curiosità, quando sarai giunto al limite fisico dei tuoi progressi (o avrai raggiunto il tuo obbiettivo) e sei arrivato al 100% di quello che puoi dare ma ci vorranno parecchi anni!

    Commenta


      #3
      Incredibile, ma pervchè cambiare se si hanno risultati???
      E' proprio vero che il BII è una fede.
      Se non ci credi fermamente pensi sempre di cambiare, perchè se ti alleni di più pensi che aumenti, invece è il contrario.
      E' proprio vero che se te lo impongono il BII e non lo comprendi prima o poi ti stufi perchè non credi nell'allenamento stesso.
      Riflettendo penso proprio che instaurare il BII nelle persone possa essere una crociata persa in partenza, perchè alla base di tutto ci sta l'ignoranza.
      Tu che ne dici Atomix?

      Commenta


        #4
        Originally posted by goku77
        Incredibile, ma pervchè cambiare se si hanno risultati???
        E' proprio vero che il BII è una fede.
        Se non ci credi fermamente pensi sempre di cambiare, perchè se ti alleni di più pensi che aumenti, invece è il contrario.
        E' proprio vero che se te lo impongono il BII e non lo comprendi prima o poi ti stufi perchè non credi nell'allenamento stesso.
        Riflettendo penso proprio che instaurare il BII nelle persone possa essere una crociata persa in partenza, perchè alla base di tutto ci sta l'ignoranza.
        Tu che ne dici Atomix?
        E' vero ciò che dici goku, una persona secondo me prima di intraprendere un tipo di allenamento bisogna che lo studi che capisca la filosofia che ci sta dietro e tutto il resto!

        Io non dubito che il nostro amico Tcompressor non sappia cosa sia il BII ma evidentemente non lo conosce abbastanza bene e non ha approfondito il discorso, si è limitato a seguire le tabelle basate su questo tipo di allenamento, altrimenti credo che non avrebbe mai fatto na domanda del genere!

        Ciuaz Atomix

        Commenta


          #5
          Re: wo

          Originally posted by TCompressor
          ...per quanto continuare?
          Finchè ottieni risultati
          Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

          Commenta


            #6
            la suddivisione muscolare è ok.
            non allenarti mai + di 4 volte a settimana.

            Commenta


              #7
              io quando ho iniziato ad allenarmi in bii non ci credevo in questa filosofia infatti pensavo che + ti allenavi e + crescevi e invece mi sono accorto che meno ti alleni e + cresci.I primi mesi sentivo in tv persone con fisici grandi ma grandi che dicevano di andare ogni giorno in palestra per 2-3 ore al giorno.Poi mi sono accorto che è impossibile andare 3 volte alla settimana in palestra...quando ero pompatore andavo 4 volte in palestra e non sentivo nessun dooms,ora so che i dooms non sono segno di crescita,ma io da quando mi alleno in stile bii ho i dooms ogni volta che vado in palestra,ogni giorno e sono sempre + fori i dolori,prima non avevo mai nessun dolore ora si;e dopo un anno ho preso 8 kg di massa magra,mentre da pompatore solo 2 kg.

              questo che significa?
              se tutti riposassero un giorno in più,il mondo sarebbe pieno di muscoli.

              Commenta


                #8
                vorrei dare ancora un consiglio al nostro amico,leggiti oltre brown costa un po' come libro (ma non è un libro è un amico di allenamento anzi il tuo migliore amico,leggilo e capirai molte cose)buon allenamento e credi nel BII se ti ha dato tanti risultati
                se tutti riposassero un giorno in più,il mondo sarebbe pieno di muscoli.

                Commenta


                  #9
                  Re: wo

                  Originally posted by TCompressor
                  Ragazzi come vi sembra questa sequenza di allenamento:
                  lun
                  -pettorali
                  -tricipiti
                  -spalle

                  mer
                  -addominali
                  -gambe

                  ven
                  -dorsali
                  -bicipiti

                  Da circa mesi 5 mesi eseguo allenamenti BII, ed ho ottenuto buoni risultati, ma per quanto continuare? Non sarà il caso di aumentare i giorni di allenamento a 4 e la permanenza in palestra?
                  consigliatemi, ciao
                  La sequenza è corretta..ma se continui ad avere risultati non vedo perchè smettere. Non pensare che di più è meglio. Otterrai anzi l'effetto contrario.

                  max_power
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta


                    #10
                    Re: wo

                    Originally posted by TCompressor
                    Ragazzi come vi sembra questa sequenza di allenamento:
                    lun
                    -pettorali
                    -tricipiti
                    -spalle

                    mer
                    -addominali
                    -gambe

                    ven
                    -dorsali
                    -bicipiti

                    Da circa mesi 5 mesi eseguo allenamenti BII, ed ho ottenuto buoni risultati, ma per quanto continuare? Non sarà il caso di aumentare i giorni di allenamento a 4 e la permanenza in palestra?
                    consigliatemi, ciao
                    Dalle tue domande, scusa la durezza, non hai capito niente della filosofia breve intenso e infrequente ......
                    ciao
                    Enrico e stop!

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎