Originariamente Scritto da Gaara
Visualizza Messaggio
Allenamento luglio
Collapse
X
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
OT (scusate): la le schede impostate con un gran numero di ripetizioni e a pesi costanti non sono appunto utilizzate nella fase di definizione? Forse questa cosa non mi è molto chiara...La matematica è la bench press, lo stacco ed il rematore per il cervello.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaskMac Visualizza MessaggioOT (scusate): la le schede impostate con un gran numero di ripetizioni e a pesi costanti non sono appunto utilizzate nella fase di definizione? Forse questa cosa non mi è molto chiara...Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Io ho una scheda che sto seguendo da circa 2 mesi in cui ogni esercizio che faccio consta di 12 ripetizioni, che il mio istruttore dice sono utili alla definizione dopo un periodo di massa. A questa scheda ha abbinato poi il cardio.La matematica è la bench press, lo stacco ed il rematore per il cervello.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaskMac Visualizza MessaggioIo ho una scheda che sto seguendo da circa 2 mesi in cui ogni esercizio che faccio consta di 12 ripetizioni, che il mio istruttore dice sono utili alla definizione dopo un periodo di massa. A questa scheda ha abbinato poi il cardio.Matt10
Commenta
-
-
Per me questo non te lo so dire ancora, sono troppo inesperto (8 mesi credo siano pochini); non posso dire nemmeno che sudo di più, perché evidentemente la scheda per la massa la seguivo in un periodo diverso dell'anno, quando le temperature non erano certamente quelle di questi giorni.La matematica è la bench press, lo stacco ed il rematore per il cervello.
Commenta
-
-
12 rep ragazzi servono eccome... non ragioniamo x sentito dire... certi gruppi muscolari con un certo tipo di fibre vanno allenati dalle 10 alle 12 rep. Non è questione di far bruciare, cosa c'entra`?
Si fa massa anche con 12 rep, la definizione si puö fare benissimo con 6, questi sono falsi miti.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio12 rep ragazzi servono eccome... non ragioniamo x sentito dire... certi gruppi muscolari con un certo tipo di fibre vanno allenati dalle 10 alle 12 rep. Non è questione di far bruciare, cosa c'entra`?Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioIo cme detto 12 rep nn le faccio mai xkè nn mi ci trovo bene,ma ovviamente è una cosa personale quindi nn allargabile a tutti,ma dire ke 12 rep ti fanno bruciare di più cme dice il suo trainer nn mi pare molto sensato
le rep elevate servono a stimolare le fibre rosse, quindi in particolare spalle, polpacci, bicipiti. gli altri gruppi muscolari hanno quasi all'incirca la stessa quantità di fibre, come dorso, petto e quad, i tricipiti e i femorali di norma solo bianche.
io x non fare torto a nessuno faccio quasi sempre 5-6 serie pesanti a 6-8 rep e poi il resto tutto a 10-12 rep, tranne le spalle che lavoro sempre tutto ad alte rep.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggiono non l'ho impostata da solo, anzi di mio non c'e' proprio nulla (apparte la leggera definizione). prima di provarla volevo un'opinione, ma mi sa che desisto.
da me non mi azzardo neanche a costruirla la scheda: farei solo danni
Manx è stato clemente nel giudizio.Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio12 rep ragazzi servono eccome... non ragioniamo x sentito dire... certi gruppi muscolari con un certo tipo di fibre vanno allenati dalle 10 alle 12 rep. Non è questione di far bruciare, cosa c'entra`?
Si fa massa anche con 12 rep, la definizione si puö fare benissimo con 6, questi sono falsi miti.
Anzi se si sta a bassi carbo è meglio stare a reps basse, altrimenti viene attivata la glicolisi e c'è bisogno di zucchero.
Il problema è che l'istruttore medio non sa manco cosa voglia dire la parola glicolisi.Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza Messaggio
Anzi se si sta a bassi carbo è meglio stare a reps basse, altrimenti viene attivata la glicolisi e c'è bisogno di zucchero.
Il problema è che l'istruttore medio non sa manco cosa voglia dire la parola glicolisi.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Quindi fatemi capire bene... un buono modo, almeno a livello teorico, per fare definizione è cercare di assumere meno carboidrati, a questo associare dell'attività di cardio, preparare una scheda in cui si effettuano al massimo 8/10 (e non 12) ripetizioni per esercizio. In tutto questo, un po' di massa la si mette comunque (fisiologicamente parlando).
Sbaglio?La matematica è la bench press, lo stacco ed il rematore per il cervello.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaskMac Visualizza MessaggioQuindi fatemi capire bene... un buono modo, almeno a livello teorico, per fare definizione è cercare di assumere meno carboidrati, a questo associare dell'attività di cardio, preparare una scheda in cui si effettuano al massimo 8/10 (e non 12) ripetizioni per esercizio. In tutto questo, un po' di massa la si mette comunque (fisiologicamente parlando).
Sbaglio?
p.s. tra 10 e 12 rep non c'è differenza in pratica .. quello che voglio dire è che è insensato fare una scheda tutta con 12 o piü rep solo perchè "cosi' si fa definizione".
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioX lavorare bene in def, come in massa, si puö variare il volume e l'intensità del lavoro.La matematica è la bench press, lo stacco ed il rematore per il cervello.
Commenta
-
Commenta