x claudio tozzi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • vance
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2001
    • 2352
    • 1
    • 0
    • S.P.Q.R. Ho visto gran parte del resto del Mondo, è brutale, crudele, oscuro, Roma è la luce.
    • Send PM

x claudio tozzi

dopo aver letto sul forum un post relativo ad una lettera da lei ricevuto presso ON preso dalla curiosita' ho acquistato la rivista ed ho letto la lettera.

Tralascio la parte relativa al presunto dogma di MC per quanto riguarda lo stile di vita del BB (presunto perche' mc sia su OB che su HG dice esattamente il contrario, cioe' che non bisogna anteporre il BB alla vita sociale), quello che mi ha colpito e' il seguente passo che riporto fedelmente:

"di controllare per ogni esercizio ogni minimo particolare tutto al millimetro (piu' di 20 pagine per spiegare solo lo squat in Tecnica di allenamento con i pesi hanno fatto omai epoca) "

ora se questa vuole essere la dimostrazione che gente tipo MC siano dei maniaci del perfezionismo allora viva tali maniaci, ce ne fossero in tutte le palestre di persone che insistano sulla corretta tecnica di esecuzione e che impieghino piu' 20 pagine per spiegare perfettamente "solo lo squat", ma forse per lei sprecare 20 pagine per un esercizio e' fatica sprecata, meglio riempirle con le teorie sull'evoluzione o su quanti atleti dopo un paio di settimane del suo metodo siano diventati enormi

saluti
    Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità.

• Gawain
    Bodyweb Senior
    • Aug 2000
    • 13919
    • 74
    • 41
    • Italia
    • Send PM

Ti conviene scrivere alla posta di Olympian's oppure a info@nbbf.it
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• goku77
      Bodyweb Member
      • May 2001
      • 5731
      • 3
      • 0
      • Send PM

Sono d'accordissimo con te Vance, magari ci fossero i perfezionisti come McRobert, dopotutto lui ti dice il 100% di Verità poi sta a noi arrivare ad un buon 80% nella realtà.
      Comunque ora posto un nuovo Topic di Olympian's....
      Andate a leggerlo.

Commenta

• Dark Side
        Bodyweb Member
        • Apr 2001
        • 471
        • 0
        • 0
        • Reggio Calabria
        • Send PM

Daccordo con Vance!

Commenta

• vance
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2001
          • 2352
          • 1
          • 0
          • S.P.Q.R. Ho visto gran parte del resto del Mondo, è brutale, crudele, oscuro, Roma è la luce.
          • Send PM

Originally posted by Gawain
          Ti conviene scrivere alla posta di Olympian's oppure a info@nbbf.it
          preferisco una sana discussione sul forum e poi sicuramente le altre caselle saranno intasate dalla valanga di complimenti sul biio che il gruppo NBBF BIIO DIVISION ricevera'.
          Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità.

Commenta

• swanz
            Bodyweb Senior
            • Jan 2001
            • 9716
            • 320
            • 318
            • Provincia Varese
            • Send PM

Re: x claudio tozzi

Originally posted by vance

ora se questa vuole essere la dimostrazione che gente tipo MC siano dei maniaci del perfezionismo allora viva tali maniaci, ce ne fossero in tutte le palestre di persone che insistano sulla corretta tecnica di esecuzione e che impieghino piu' 20 pagine per spiegare perfettamente "solo lo squat", ma forse per lei sprecare 20 pagine per un esercizio e' fatica sprecata, meglio riempirle con le teorie sull'evoluzione o su quanti atleti dopo un paio di settimane del suo metodo siano diventati enormi

saluti
            Precisando che stimo moltissimo Tozzi, non mi è piaciuta la sua "accusa" verso McRobert.
            Probabilmente, riferendosi allo squat, Tozzi non voleva mettere in negativo le 20 pagine che Stuart ha impiegato per spiegarlo...voleva solo fare un'esempio sulla sua pignoleria...solo che ha sbagliato esempio.

Per il resto spero che Tozzi risponda sul forum e che ne faccia parte (se ha tempo), perchè conosce molto bene il BB e , anche se alcuni di noi non condividono le sue idee, fà sempre piacere ricevere consigli da lui.

Commenta

Working...
            X