If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ma che è?? come fai a fare lo squat con quel coso? lascia perdere ti prego
beh non l'ho scelto io comunque ti inginocchi, afferri con le mani, sali tenendo le braccia tese, e ritorni in ginocchio facendo lavorare solo le gambe...
ma secondo voi questa scheda come è, può andare bene?
Esatto,io nn ho idea di cme si possa fare lo squat in quel makkinario,l'unico modo ke mi viene in mente è quello ke ho scritto sopra,ma nn credo ke quella makkina sia stata costruita con lo scopo di farci lo squat,mi incuriosisce sapere cme fa l'utente a farci lo squat
Matt10
Originariamente Scritto da angy87
tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da bale
sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2
ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
beh non l'ho scelto io comunque ti inginocchi, afferri con le mani, sali tenendo le braccia tese, e ritorni in ginocchio facendo lavorare solo le gambe...
ma secondo voi questa scheda come è, può andare bene?
Ecco,cme immaginavo...CVD...
Ma nn ti è scomoda?
Matt10
ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
da quando ho iniziato ad andare in palestra ho sempre fatto solo quella perchè era riportata nella tabella...bè con i pesi un pò più alti a volte mi viene da cadere in avanti
da quando ho iniziato ad andare in palestra ho sempre fatto solo quella perchè era riportata nella tabella...bè con i pesi un pò più alti a volte mi viene da cadere in avanti
Ma così è immondo,a parte ke nn potrai sfruttare mai appieno il tuo potenziale nello squat perchè ti dovrai preoccupare di tenere le maniglie,quindi fatica in più nella presa e inoltre credo ke il movimento sia troppo fisso,mentre con il bilanciere libero oltre a nn doverti preoccupare della presa hai un movimento ke nn è verticale (ke è appunto il normale movimento durante lo squat) e sicuramente nn avrai il problema del cadere in avanti,xkè con un mezzo passo puoi riposizionarti senza problemi
Matt10
Ma così è immondo,a parte ke nn potrai sfruttare mai appieno il tuo potenziale nello squat perchè ti dovrai preoccupare di tenere le maniglie,quindi fatica in più nella presa e inoltre credo ke il movimento sia troppo fisso,mentre con il bilanciere libero oltre a nn doverti preoccupare della presa hai un movimento ke nn è verticale (ke è appunto il normale movimento durante lo squat) e sicuramente nn avrai il problema del cadere in avanti,xkè con un mezzo passo puoi riposizionarti senza problemi
grazie per il suggerimento
Poi volevo chiedervi se fare il bilanciere guidato al posto di quello normale fosse sbagliato...
è che in palestra ci vado da solo quindi e mi sento più sicuro con quello guidato che basta girarlo e si blocca...
Poi volevo chiedervi se fare il bilanciere guidato al posto di quello normale fosse sbagliato...
è che in palestra ci vado da solo quindi e mi sento più sicuro con quello guidato che basta girarlo e si blocca...
l'uso del multipower è potenzialmente dannoso x le articolazioni, poichè la posizione è innaturale. io lo sconsiglio. Cmq la scheda va rivista, del tutto. Fai un search qui o in massa, troverai molte schede valide.
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
l'uso del multipower è potenzialmente dannoso x le articolazioni, poichè la posizione è innaturale. io lo sconsiglio. Cmq la scheda va rivista, del tutto. Fai un search qui o in massa, troverai molte schede valide.
esatto
Skiny all'inizio è normale essere un pò timorosi ad usare il bil. libero nello squat,xkè si è poco abituati,ma prima inizi meglio è:all'inizio usa un carico ke puoi gestire senza problemi x imparare il movimento e la tecnica corretta,una volta ke ti sarai abituato nn lo abbandonerai più,te lo posso giurare
Matt10
scusate l'equivoco, io intendevo il bilanciere per i pettorali non per lo squat
Manx, il fatto è che essendo completamente inesperto in materia, non saprei proprio da dove partire per prendere una scheda giusta; ho provato a guardare un pò, solo che essendo una scheda per il primo mese (l'istruttore mi ha detto che poi me la cambia) non vorrei fare caz***te a usarne una sbagliata...
In ogni caso, lui ora mi ha consigliato di scrivere sulla scheda i pesi che utilizzo per ogni esercizio, e la volta dopo cercare di aumentarne alcuni di 2,5-5kg...è giusto?
Manx, il fatto è che essendo completamente inesperto in materia, non saprei proprio da dove partire per prendere una scheda giusta; ho provato a guardare un pò, solo che essendo una scheda per il primo mese (l'istruttore mi ha detto che poi me la cambia) non vorrei fare caz***te a usarne una sbagliata...
In ogni caso, lui ora mi ha consigliato di scrivere sulla scheda i pesi che utilizzo per ogni esercizio, e la volta dopo cercare di aumentarne alcuni di 2,5-5kg...è giusto?
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
Usare il bilanciere libero per la panca IMHO è meno dannoso rispetto ad usarlo per lo squat,cmq i pesi liberi bisognerebbe abituarsi ad usarli fin da subito
Matt10
nono...avevo cambiato discorso (o meglio, esercizio) ma non mi sono spiegato bene...
allora io attualmente uso l'hammer squat per lo squat, e mi avete consigliato di usare il bilanciere...
Mentre per quanto riguarda il bilanciere per il suo utilizzo "classico" (sdraiato e alzata verso l'alto), volevo chiedervi se fare il bilanciere guidato al posto di quello normale fosse sbagliato dato che in palestra ci vado da solo quindi e mi sento più sicuro con quello guidato che, basta girarlo e si blocca...
più che altro se facessi quello libero, non riuscirei a dare il massimo penso, dato che con quello guidato, all'ultima alzata, poi non lo riesco più ad alzare di 15cm dal corpo....se fosse libero non potrei bloccarlo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta