mi dispiace postare qui non sapevo bene dove inserirlo... non si parla di doping, volevo fare una domanda riguardo sempre al bb natural.. io sono un ragazzo che si fissa sulle cose e anche se contro voglia (visto che ho speso un pò di soldini che questo periodo avrei utilizzato per altro, ma sono molto contento perchè almeno mi sono tolto dalla testa questa cosa che avevo da anni) mi sono fatto le ormonali... al di la dei risultati assenti in palestra per altri problemi (ne ho parlato sul mio diario. sensa che mi ripeto) mi sono deciso a farlo... e non è che poi la cosa mi abbia rincuorato molto......
la glicemia è ok.. 82 (l'ho fatta anche questa per curiosità
l'fsh anchesso buono 4,9 (range 1-8)
lh 2,7 con range 2-12 (un pò bassino)
prolattina 7,83 ( range 1,6-18,8)
testosterone 4,76ng\ml range (3-10,6)
testoterone libero 7,7 (8,9-42,5)...... beato chi cià 42,5... dehihihio...
il testo è sotto il limite minimo... è un gran peccato.. perchè non penso che l'alimentazione dia grossi stimoli all'asse ormonale (almeno penso sia cosi... se non lo è illuminatemi!!! )
è un altra delle tante barriere che ho per coronare il mio sogno... testardo come sono non posso fare altro che continuare a mangiare e allenarmi... però cribio... una mano me la poteva dare il testo nella norma....
voi al mio posto cosa pensereste? e cosa fareste?
grazie anticipatamente ragazzi
la glicemia è ok.. 82 (l'ho fatta anche questa per curiosità
l'fsh anchesso buono 4,9 (range 1-8)
lh 2,7 con range 2-12 (un pò bassino)
prolattina 7,83 ( range 1,6-18,8)
testosterone 4,76ng\ml range (3-10,6)
testoterone libero 7,7 (8,9-42,5)...... beato chi cià 42,5... dehihihio...
il testo è sotto il limite minimo... è un gran peccato.. perchè non penso che l'alimentazione dia grossi stimoli all'asse ormonale (almeno penso sia cosi... se non lo è illuminatemi!!! )
è un altra delle tante barriere che ho per coronare il mio sogno... testardo come sono non posso fare altro che continuare a mangiare e allenarmi... però cribio... una mano me la poteva dare il testo nella norma....
voi al mio posto cosa pensereste? e cosa fareste?
grazie anticipatamente ragazzi
Commenta