a me hanno detto che il bilanciere deve scendere fino a trovarsi parallelo al suolo....è vero?
panca scott..bestia nera
Collapse
X
-
"A LeBron James team is never desperate."LBJ
Visitate il mio diario!:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...16#post3821316
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioEsatto,nella scott è meglio usare una tecnica corretta più ke un peso alto,il cheating è pressokè impossibile e un peso troppo elevato può causare seri infortuni
parole sacre..... ieri l'ho fatto con 37kg e dopo la quarta serie mi faceva male perchè mi è andato un pò storto il bilancere k durante l'esecuzione ... mi faceva male il bicipite ma oggi sembra andare meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Baron James Visualizza Messaggioa me hanno detto che il bilanciere deve scendere fino a trovarsi parallelo al suolo....è vero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Baron James Visualizza Messaggioa me hanno detto che il bilanciere deve scendere fino a trovarsi parallelo al suolo....è vero?Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioparallelo al suolo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggioma sì, pignolo! intendeva finché l'avambraccio non arriva a parallelo con il suolo (visto che il bilanciere parallelo al suolo c'è sempre )
si scherza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioScendi meno... Ma il bilanciere lo stringi forte? Devi stritolarlo, non reggerlo con le estremità delle dita. Inoltre tieni i gomiti stretti o molto larghi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioovvero come?
ti dico..i carichi diminuiscono però faccio molta più fatica, ne viene fuori un concentrato a due braccia spettacollare a mio avviso..da provaree poi il male che mi veniva alle estremità degli avambracci è sparito completamenesigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioScendi meno... Ma il bilanciere lo stringi forte? Devi stritolarlo, non reggerlo con le estremità delle dita. Inoltre tieni i gomiti stretti o molto larghi?"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
Commenta