If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Anche io lo stacco l'ho fatto sempre nella sessione delle gambe...
Ma un 10x10 a 150g di cho al gg e magari fatto su 3 ex x muscolo vengono 30set e nn so se è ottimale fare un 10x10 con quella quantità di cho...
Ma un 10x10 a 150g di cho al gg e magari fatto su 3 ex x muscolo vengono 30set e nn so se è ottimale fare un 10x10 con quella quantità di cho...
ragazi lo sapete sono per l'alto altissimo volume...cmq ho già una idea..
mi spiego:10*10 per un base e poi 2*12+2*12 in altri due n base...che ne dite?
nn lo sai?? lo hai mai provato?? o lo hailetto? finchè le cose nn si provano n si sanno
Beh, 14set è già umano...credevo ti sparavi 30-40set a muscolo!!! Sennò un 10x8 nell'ex base poi 2x10+2x12 in altri 2 nn base? che ne dici?
L'ho provato...ma qnd sono a dieta(bassi cho) l'alto volume nn mi paga affatto....svuotato e il grasso che rimane lì...
sinceramente a me 150 grammi di cho per 5 giorni e due a 350 ....sono una vera pacchia...mi sembra quasi di sgarrare a voltedopo avere fatto mesi a 20 di cho ora sto proprio da dio...il bello che cresco anche
per qnt riguarda le serie, si certo può andare come dici tu..ma cmq io n faccio differenza se ne sparo 8 o 12/13 era per intendere...nn è quello che a mio avviso fa la differenza...cmq sto pensando come strutturarlo...mi puoi aiutare? sapendo il mio schema settimanale( scritto in post precedenti, e qnt mi alleno)
nn lo sai?? lo hai mai provato?? o lo hailetto? finchè le cose nn si provano n si sanno
Questo è vero. La sperimentazione su di sé è l'unico metro esatto di giudizio. Solo che non mi hai risposto alla domanda. Qual è lo scopo di questo tuo allenamento? Giusto per provare qualcosa di nuovo o hai obiettivi di massa, forza o definizione particolari?
ora come lo strutturo il tutto?grazie mille per le risposte!
Mi piace l'idea...Però organizzerei così
1) schiena
2) petto e bicipiti
3) gambe
4) spalle e tricipiti
5) gambe
Mettendo lo squat al giorno tre e stacchi gt al giorno 5 per intenderci...
stacchi a gambe tese al giorno e stacco completo al giorno 1? Vedi tu in rapporto alle tue carenze dove preferisci lavorare, c'è anche chi si spara tutt'e due pesanti.
quanto al volume in rapporto ai carbo, io non mi trovo bene con le low, ma tu sei abituato quindi per te va bene, prova...
Questo è vero. La sperimentazione su di sé è l'unico metro esatto di giudizio. Solo che non mi hai risposto alla domanda. Qual è lo scopo di questo tuo allenamento? Giusto per provare qualcosa di nuovo o hai obiettivi di massa, forza o definizione particolari?
allora ti dico: ora sono sui 150 di cho e vedo che con alcuni gruppi muscolari rispondo molto bene, con altri meno...visto che oramai tra 2 settimane parto volevo fare una bella scarica di glicogeno da svoutarmi un poco per potere 'ricaricare' senza problemi in vacanza per una settimana...e poi per provare qlc di nuovo..e cmq in qst fase sono in massa...diciamo massa pulita molto pulita e per ora rispondo bene..ma sento che debbo cambiare qlc
1) schiena
2) petto e bicipiti
3) gambe
4) spalle e tricipiti
5) gambe
stacchi a gambe tese al giorno e stacco completo al giorno 1? Vedi tu in rapporto alle tue carenze dove preferisci lavorare, c'è anche chi si spara tutt'e due pesanti.
quanto al volume in rapporto ai carbo, io non mi trovo bene con le low, ma tu sei abituato quindi per te va bene, prova...
allora per la schiena niente stacchi
poi come faccio a fare gambe sia il 3 ed il 5 a così poca distanza??
ti faccio esempio sempre dividendole le ho fatte martedì ed oggi ancora nn mi muovo...domani mi ritoccano
[quote=Dan Master's;3841963]Mi piace l'idea...Però organizzerei così
1) schiena
2) petto e bicipiti
3) gambe
4) spalle e tricipiti
5) gambe
stacchi a gambe tese al giorno e stacco completo al giorno 1? Vedi tu in rapporto alle tue carenze dove preferisci lavorare, c'è anche chi si spara tutt'e due pesanti. quanto al volume in rapporto ai carbo, io non mi trovo bene con le low, ma tu sei abituato quindi per te va bene, prova...[/quote]
sinceramente qst 10*10 lo facevo per abbassare il volume ora per es di gambe faccio circa 60 serie settimanali
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta