Originariamente Scritto da the thing
Visualizza Messaggio
Problema glutei
Collapse
X
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Originariamente Scritto da the thing Visualizza MessaggioEh sì.... probabilmente mi concentro molto sulla sinistra e spingo di più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cyber5tar86 Visualizza MessaggioCiao a tutti!
Volevo aprire questo post per sapere quali esercizi vanno bene per tonificare i glutei (siccome sono il mio punto debole ).
Grazie!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggiodestro o mancino?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the thing Visualizza MessaggioMe l'ha domandato pure l'istruttore... sono destro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggioe hai la gamba sinistra più grossa? io per esempio sono destro di braccio e il mio braccio sinistro è più grosso, facendo una misurazione facile ho notato come il braccio sinistro sia leggermente più corto, e avendo leva favorevole cresce poco più dell'altro.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiostessa cosa io
ho notato questa cosa perchè nonostante il mio braccio sinistro era più piccolo del destro, in poco tempo ho rovesciato la situazione, poi ho notato a specchio che in effetti è leggermente più corto del destro.
controlla manx, potrebbe essere così anche per te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggiofacendo 2+2 si tratta potrebbe trattare di questioni di leva. avere arti più corti da qualche vantaggio, in quanto per alzare lo stesso peso si può imprimere meno forza. quindi a parità di forza il carico sollevato è superiore.
ho notato questa cosa perchè nonostante il mio braccio sinistro era più piccolo del destro, in poco tempo ho rovesciato la situazione, poi ho notato a specchio che in effetti è leggermente più corto del destro.
controlla manx, potrebbe essere così anche per te.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta