raga siccome nella mia palestra fa caldissimo ho deciso questo mese di allenarmi a casa ho a disposizione manubri da 10kg a 30kg e una panca cosa mi consigliate io optavo x un bel 8x8
scheda casalinga
Collapse
X
-
Devi postare la skeda completa x avere dei pareri:giorni di allenamento,esercizi,rep,serie....
Volevi fare un 8x8 in tutti gli esercizi?Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Ma quindi vuoi fare tutti gli esercizi con i manubri,niente bilanciereMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
...un bilanciere serve,anke perkè tanto tanto la panca piana...al posto del bilanciere puoi anke usare i manubri,ma esercizi cme stacco,squat sarebbe meglio farli con il bilanciereMatt10
Commenta
-
Commenta