Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiutatemi ad allenarmi e aumentare massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    aiutatemi ad allenarmi e aumentare massa

    Ciao a tutti!! è il mio primo topic su questo forum. Mi complimento con voi, fin'ora non l'avevo visto. Ho ancora 17 anni e volevo iniziare ad allenarmi un pò e magari farmi un fisico formato, ma sempre magro è asciutto. Credo di avere già una buona ossatura e struttura, in quanto ho fatto molto anni di nuoto come sport, anche se non a livello agonistico...
    Da poco ho acquistato e montato una home gym carnielli 700, credo sia buona e ottima per l'uso che dovrò farne. Insieme ad un amico abbiamo stilato un programma da svolgere, non so se articolato nel modo giusto:
    1° mese gli esercizi con 2 serie da 15 ripet. con 60 secondi di recupero tra serie e un'altra e 120 tra esercizio
    2° 2 serie da 12 con 45 sec di recupero tra serie e 90 tra esercizio
    3° 3 serie da 10 ripet. con 30 sec. di recupero tra una serie e l'altra e 60 tra esercizio.
    questo 3 volte alla settimana.
    I pesi da mettere li calcolo tramite una tabella, data dal massimale e le ripetizioni da effettuare.
    Ditemi se vado bene, che esercizi posso fare con quella, consigli ed altro per fare una buon allenamento!!

    forse è da spostare in home gym??
    Last edited by TheSam; 26-06-2008, 10:05:08.
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎