Ciao, mi chiedevo quali esercizi sarebbe utili fare per "allargare" le braccia, per intenderci, un mio conoscente se guardato di profilo ha un buon braccio, visto a occhio sarà forse poco più di 40, se invece lo si guarda dietro è strettissimo! sembra quello di una persona che manco si allena, come si può evitare questo inconvniente, penso che si debba lavorare sopratutto sul trix ma ci sono ex specifici?
"Allargare" le braccia (non è la solita domanda su come farle crescere)
Collapse
X
-
Ogni esercizio per i tric. va bene:distensioni bilanciere presa stretta,french press,estensioni sopra la tesat,spinte in basso....e ogni esercizio ke agisca sul tricipiteMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
ok...siccome non voglio fare la stessa fine di sto qua, continuo...la panca a presa stretta la faccio già, le estensioni dietro la testa con un manubrio per volta invece non le "sento" come gli altri ex...poi la settimana scorsa ho ripreso un tirottino alla spalla infortunata facendo le ext con il man...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggiook...siccome non voglio fare la stessa fine di sto qua, continuo...la panca a presa stretta la faccio già, le estensioni dietro la testa con un manubrio per volta invece non le "sento" come gli altri ex...poi la settimana scorsa ho ripreso un tirottino alla spalla infortunata facendo le ext con il man...Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Può anche lavorare sul brachiale, che "allarga" la vista frontale del braccio. Quindi curl, o comunque lavoro per i bicipiti a presa neutra."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioAl posto delle est. con manubrio puoi fare quelle con il bilanciere,magari le senti di più
angolato poi è il top
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioAl posto delle est. con manubrio puoi fare quelle con il bilanciere,magari le senti di più
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioPuò anche lavorare sul brachiale, che "allarga" la vista frontale del braccio. Quindi curl, o comunque lavoro per i bicipiti a presa neutra.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggiotipo spaccacranio?
Intendo il numero 9Matt10
Commenta
-
-
Ma che pippe esagerate vi fate!Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
li fai gli stacchi da terra e i rematori?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggio
presa da sopra intendi? o come per il curl a martello?
Lavoro a presa neutra s'intende con il palmo rivolto verso di te, quindi cul a martello, curl ai cavi bassi con la fune, trazioni presa neutra...
Ovviamente come dice Manx queste sono finezze, facendo i grandi esercizi di base difficilmente le braccia non si sviluppano nella loro interezza."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioli fai gli stacchi da terra e i rematori?
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioLavoro a presa neutra s'intende con il palmo rivolto verso di te, quindi cul a martello, curl ai cavi bassi con la fune, trazioni presa neutra...
Ovviamente come dice Manx queste sono finezze, facendo i grandi esercizi di base difficilmente le braccia non si sviluppano nella loro interezza.sigpic
Commenta
-
-
ciclizza sempre il lavoro x le braccia ale, varia in continuazione.
tricipiti serie numerose, basse rep e carichi pesanti + 3-4 serie al psuh down/kick back (e varianti) con rep fino a 12.
bicipiti: stesse serie, alte rep, meno carico, negative controllate e lente.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiociclizza sempre il lavoro x le braccia ale, varia in continuazione.
tricipiti serie numerose, basse rep e carichi pesanti + 3-4 serie al psuh down/kick back (e varianti) con rep fino a 12.
bicipiti: stesse serie, alte rep, meno carico, negative controllate e lente.sigpic
Commenta
-
Commenta