Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"Allargare" le braccia (non è la solita domanda su come farle crescere)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    "Allargare" le braccia (non è la solita domanda su come farle crescere)

    Ciao, mi chiedevo quali esercizi sarebbe utili fare per "allargare" le braccia, per intenderci, un mio conoscente se guardato di profilo ha un buon braccio, visto a occhio sarà forse poco più di 40, se invece lo si guarda dietro è strettissimo! sembra quello di una persona che manco si allena, come si può evitare questo inconvniente, penso che si debba lavorare sopratutto sul trix ma ci sono ex specifici?
    sigpic

    #2
    Ogni esercizio per i tric. va bene:distensioni bilanciere presa stretta,french press,estensioni sopra la tesat,spinte in basso....e ogni esercizio ke agisca sul tricipite
    Matt10

    Originariamente Scritto da angy87
    tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

    Originariamente Scritto da bale
    sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
    Originariamente Scritto da greenday2
    ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

    Commenta


      #3
      avevo lo stesso identico problema....con le estensioni sopra la testa di un manubrio e panca stretta non dovrebbero esserci difficoltà

      Commenta


        #4
        ok...siccome non voglio fare la stessa fine di sto qua, continuo...la panca a presa stretta la faccio già, le estensioni dietro la testa con un manubrio per volta invece non le "sento" come gli altri ex...poi la settimana scorsa ho ripreso un tirottino alla spalla infortunata facendo le ext con il man...
        sigpic

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggio
          ok...siccome non voglio fare la stessa fine di sto qua, continuo...la panca a presa stretta la faccio già, le estensioni dietro la testa con un manubrio per volta invece non le "sento" come gli altri ex...poi la settimana scorsa ho ripreso un tirottino alla spalla infortunata facendo le ext con il man...
          Al posto delle est. con manubrio puoi fare quelle con il bilanciere,magari le senti di più
          Matt10

          Originariamente Scritto da angy87
          tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

          Originariamente Scritto da bale
          sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
          Originariamente Scritto da greenday2
          ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

          Commenta


            #6
            Può anche lavorare sul brachiale, che "allarga" la vista frontale del braccio. Quindi curl, o comunque lavoro per i bicipiti a presa neutra.
            "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
            Originariamente Scritto da Sean
            Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
              Al posto delle est. con manubrio puoi fare quelle con il bilanciere,magari le senti di più



              angolato poi è il top

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
                Al posto delle est. con manubrio puoi fare quelle con il bilanciere,magari le senti di più
                tipo spaccacranio?
                Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                Può anche lavorare sul brachiale, che "allarga" la vista frontale del braccio. Quindi curl, o comunque lavoro per i bicipiti a presa neutra.
                presa da sopra intendi? o come per il curl a martello?
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggio
                  tipo spaccacranio?

                  Intendo il numero 9
                  Matt10

                  Originariamente Scritto da angy87
                  tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

                  Originariamente Scritto da bale
                  sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                  Originariamente Scritto da greenday2
                  ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

                  Commenta


                    #10
                    Ma che pippe esagerate vi fate!
                    Consulenza nutrizionale e allenamento.

                    Biologo nutrizionista.

                    Guida alle ripetizioni e modalità di carico

                    Commenta


                      #11
                      li fai gli stacchi da terra e i rematori?

                      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                      Anarco-Training
                      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                      No mental :seg: Crew
                      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                      I.O.M Jesi & Vallesina

                      Le domande dell'aspirante bidibolder
                      Originariamente Scritto da TONY_98
                      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                      Originariamente Scritto da Perineo
                      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                      Originariamente Scritto da Spratix
                      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                      Fai da te - Il tagliando
                      Originariamente Scritto da erstef
                      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                      Disagio alimentare & logistica bidibolder
                      Originariamente Scritto da Gianludlc17
                      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                      Estetica rulez
                      Originariamente Scritto da 22darklord23
                      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggio

                        presa da sopra intendi? o come per il curl a martello?

                        Lavoro a presa neutra s'intende con il palmo rivolto verso di te, quindi cul a martello, curl ai cavi bassi con la fune, trazioni presa neutra...

                        Ovviamente come dice Manx queste sono finezze, facendo i grandi esercizi di base difficilmente le braccia non si sviluppano nella loro interezza.
                        "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                          li fai gli stacchi da terra e i rematori?
                          si, quelli sempre...
                          Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                          Lavoro a presa neutra s'intende con il palmo rivolto verso di te, quindi cul a martello, curl ai cavi bassi con la fune, trazioni presa neutra...

                          Ovviamente come dice Manx queste sono finezze, facendo i grandi esercizi di base difficilmente le braccia non si sviluppano nella loro interezza.
                          ok i curl a martello ora li ho abbandonati per quelli alla fune sempre a martello
                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            ciclizza sempre il lavoro x le braccia ale, varia in continuazione.

                            tricipiti serie numerose, basse rep e carichi pesanti + 3-4 serie al psuh down/kick back (e varianti) con rep fino a 12.

                            bicipiti: stesse serie, alte rep, meno carico, negative controllate e lente.

                            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                            Anarco-Training
                            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                            No mental :seg: Crew
                            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                            I.O.M Jesi & Vallesina

                            Le domande dell'aspirante bidibolder
                            Originariamente Scritto da TONY_98
                            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                            Originariamente Scritto da Perineo
                            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                            Originariamente Scritto da Spratix
                            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                            Fai da te - Il tagliando
                            Originariamente Scritto da erstef
                            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                            Disagio alimentare & logistica bidibolder
                            Originariamente Scritto da Gianludlc17
                            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                            Estetica rulez
                            Originariamente Scritto da 22darklord23
                            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                              ciclizza sempre il lavoro x le braccia ale, varia in continuazione.

                              tricipiti serie numerose, basse rep e carichi pesanti + 3-4 serie al psuh down/kick back (e varianti) con rep fino a 12.

                              bicipiti: stesse serie, alte rep, meno carico, negative controllate e lente.
                              i tricipiti ho visto che per farli crescere, come dici giustamente tu, devo martoriarli con serie su serie altrimenti sono testardi, ma con le basse reps (intendo sulle 6) non mi sono trovato bene, ho visto che per crescere ho bisogno di ALMENO 8-10 reps con il max carico che posso, serie finali di pump puro poi, sono immancabili...per i bicipiti, prima dell'operazione mi sono trovato molto bene con la panca scott pesante e lenta, curl man su inclinata a 45°, cavo basso con le spalle alla macchina e gomiti bloccati e per finire concentrato al cavo come pump, sto sempre sulle 3-4 serie per ex con almeno 8-10 reps...
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎