fai massa massa massa.
Il Mio Programma Per Massa!
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da FromDuskTillDawn Visualizza Messaggioeheheheh purtroppo ho un blocco mentale che mi impedisce di tornare grasso! ti ripeto, metterò tutto l'impegno del mondo, visto che ormai non è più sport ma way of life, però non chiedermi di non preoccuparmi del grasso, non ci riesco davvero!
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FromDuskTillDawn Visualizza Messaggionel senso che eri in massa grezza e un pò, diciamo, "appesantito" ? :P
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FromDuskTillDawn Visualizza Messaggiommm non credo sia sbagliata... ho fatto plicometria, impedenziometria, poi cmq a giudicare dal tiraggio sapevo di stare tra il 6 ed il 7 quindi la cosa non mi ha sorpreso! da quando ho riaumentato le kcal mi sono tirato ancora aumentando il volume, quindi me lo aspettavo il 6%
anche io prima di cominciare ero in quel modo, cosi come chiunque parta da un fisico molto esile e non allenato
Commenta
-
Commenta