prova a cambiare metodo di allenamento..se fin'ora hai fatto volume, punta sull'intensità o viceversa. oppure se hai fatto la monofrequenza prova con la multi, avvolte basta semplicemente dare uno stimolo opposto a quello abituale per avere ottimi risultati
Massa sul petto..
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Ego.15 Visualizza Messaggiomultifrequenza allenandolo il lunedi e il venerdi? con gli stessi esercizi o vario??..
ora ti consiglio semplicemente di cambiare la tua routine abituale per il petto, se anche cambiandola non vedi miglioramenti potresti provare a cambiare la scheda completa in modo da poter fare petto due volte.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ego.15 Visualizza Messaggioquesti sono gli abbinamenti..
lunedi: petto.bicipiti
mercoledi. gambe.dorso
venerdi. spalle.tricipiti.
come vorresti splittare una altra sessione di petto?.. il giovedi?..
nel caso anche cambiando la sessione per il petto i risultati non sono quelli sperati, allora si che si può provare a cambiare la scheda nella sua interezza in modo di fare la multi.
ripeto, prima cambia la tua attuale sessione, se non va bene allora si opterà per cambiare tutto e dare maggior stimolo al petto.
Commenta
-
-
io ti consiglio:
la di fare: panca inclinata 10-8-6 ripetizioni aumentando ogni volta e fatti aiutare sempre da qualcuno cosi le ultime spinte riesci a farle(sn le piu importanti)
poi manca piana manubri: 10-8 ripetizioni
poi scegli un esercizio ancora di petto...
tutto per x3 serie
riposo 90 secondi da una serie all'altra
e 2.60,3min da un esercizio all'altro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioPiuttosto ke sospendere la panca piana ke è l'esercizio principale di una routine per il petto sarebbe meglio usare i manubri su un'inclinataAlla fine ne resterà soltanto uno!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Duncan Visualizza Messaggioio anke fatico a far crescere il petto e uno degli accorgimenti + efficaci è stato proprio quello di usare i manubri su inclinata...piana,inclinata con manubri,croci su piana e dip alle parallele....da quando mi alleno così ho notato miglioramenti significativi...secondo me è bene alternare manubri e bilanciere anke sulla piana magari facendo manubri su piana e bilanciere su inclinata...Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioCerto,alternare e bene,ma un esercizio con bilanciere (su piana o inclinata) io lo manterrei,poi si può fare una volta panca piana e spinte inc. e l'altra panca inc. e spinte piana,ma un esercizio con il bilanciere x migliorare anke la forza IMHO ci deve essere
si si io volevo dire proprio quello...magari mi sn espresso male...volevo dire ke si può fare una volta manubri su piana e bil su inclinata e un'altra volta bil su piana e manubri su inclinata...Alla fine ne resterà soltanto uno!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Duncan Visualizza Messaggiosi si io volevo dire proprio quello...magari mi sn espresso male...volevo dire ke si può fare una volta manubri su piana e bil su inclinata e un'altra volta bil su piana e manubri su inclinata...Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ego.15 Visualizza MessaggioHo provato questa scheda.
PANCA PIANA MANUBRI 4X12
PANCA INCLINATA MANUBRI: 4X10-12
PANCA DECLINATA: 4X 10-12
CROCI: 4X10-12
che ne dici?
ci vogliono almeno 4 serie pesanti, poi lavori ad alte rep. lascerei la declinata.
piana 4x6 2.00
inclinata 3x12 1.5
croci piane/inclinate 3x12 1.00
dip 3xmax + sovraccarico 1.00
oppure (con stessi recuperi)
piana 4 6 6 10
inclinata 3x10
croci piane/inclinate 3x12
dip 3xmax + sovraccarico
da vagliare anche la possibilità di SS, SD e JS
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Bel problema quello del petto. In palestra parlavo con un ragazzo che ha un gran bel torace prominente..mi diceva che per averlo così non deve fare granchè, anzi!!!! Anche io sono molto indietro col petto. Un asse da stiro direi il "pensiero comune" quando chiedo consigli è che occorre solo molto più tempo.
Per il petto seguo lo schema di Manx da circa 3 settimane
piana 4x6 2.00
inclinata 3x12 1.5
croci piane/inclinate 3x12 1.00
dip 3xmax + sovraccarico 1.00sigpic
Commenta
-
-
Prova le croci coi manubri o le spinte su piana (mi sembra si kiamino così...)cmq idem ieri ho fatto petto 1 ora di allenamento intenso sl petto pero oggi nn sento nessun dolore e ne indolenzimenti...Ho pure aumentato carico e tutto...Ora la prossima settimana provo a cambiare esercizi...Provo i cavi giusto per cambiare perke sennò e un casino...
Commenta
-
Commenta