è da poco+di 1mese che ho ripreso ad allenarmi dopo circa 10 mesi di stop.ho praticato questa attività per 3 anni fidandomi delle conoscenze dei miei instruttori ma leggendo riviste e questi forum mi interesserebbe un consiglio su come organizzare i miei workout col BIIO.premetto a causa di problemi nella zona lombale nn faccio ne stacchi ne rematore col bilancere e che intenzione di allenarmi con 1frequenza di 3 volte alla settimana .accetto qualsiasi consiglio.nn ho nessun obbiettivo in particolare se nn quello di allenarmi.grazie
nuovo
Collapse
X
-
Re: nuovo
Originally posted by prosperio
è da poco+di 1mese che ho ripreso ad allenarmi dopo circa 10 mesi di stop.ho praticato questa attività per 3 anni fidandomi delle conoscenze dei miei instruttori ma leggendo riviste e questi forum mi interesserebbe un consiglio su come organizzare i miei workout col BIIO.premetto a causa di problemi nella zona lombale nn faccio ne stacchi ne rematore col bilancere e che intenzione di allenarmi con 1frequenza di 3 volte alla settimana .accetto qualsiasi consiglio.nn ho nessun obbiettivo in particolare se nn quello di allenarmi.grazie
Ho letto l'ultima parte del tuo post. Che vuol dire che non hai nessun obiettivo ?Se l'allenamento fosse fine a se stesso come potremmo noi tutti trovare la motivazione di allenarci. Ci si allena per un obiettivo e non solo per il piacere di farlo...se non hai un obiettivo vedrai che non riuscirai neanche ad allenarti ad intensità elevata.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
cioa sono anche io nuovo del forum.
Senti inzia col pensare ad allenarti 2 volte a settimane 3 sono troppe,oppure potresti allenarti 2 volte a settimana e fare 1 sezione di addominali e aerobica (infatti cosi starai bene tu e il tuo corpo).
ciaose tutti riposassero un giorno in più,il mondo sarebbe pieno di muscoli.
Commenta
-
-
la mia ultima scheda prima dello stop era diivisa in4 e comprendeva 4 esercizi x i gruppi muscolari +grandi e 2o3 x i minori es:croci 3x15
panca 12/10/8/8
cavi3x15
distensioni manubri panca alta 12/10/8/8
tric poliercolina3x15
french press12/10/8/8
dip3x15
schiena allenata da sola con 5 esercizi
spalle con bicipiti
gambe
passavo circa 1 ora e mezzo in palestra troppo! voglio cambiare .HELP ME!
Commenta
-
Commenta