Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ciao a tutti,vorrei qualche piccola informazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ciao a tutti,vorrei qualche piccola informazione

    Ciaoooooo.... mi chiamo Stefano da poco che mi alleno in modo "serio" e costante...
    vorrei qualche informazione generale sulla massa magra,in modo specifico su come far sviluppare il petto basso utilizzando esclusivamente una panca (non inclinabile) e dei manubri,sapete consigliarmi alcuni esercizi????

    in più vorrei alcuni consigli per eliminare un pò di fianchetti o maniglie dell'amore

    nn so se vi può servire ma sono alto 179 e peso 72

    Grazie in anticipo

    #2
    Benvenuto Stefano.In teoria visto ke il pettorale è un muscolo unico la panca dovrebbe essere sufficiente,ma se vuoi alcuni esercizi ke agiscano in modo diverso sul pettorale x il petto basso potresti fare la panca declinata (ma la tua panca nn può essere declinata quindi niente) o i dip.
    I fianki li elimini con la dieta...purtroppo nn c'è altra soluzione.
    Matt10

    Originariamente Scritto da angy87
    tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

    Originariamente Scritto da bale
    sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
    Originariamente Scritto da greenday2
    ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

    Commenta


      #3
      Benvenuto Stefano...mi associo in pieno all'amico Mostmuscular...
      Per la parte bassa del pettorale bisognerebbe usare una panca regolabile e metterla reclinata (cioè con la testa più in basso dei piedi) e da qui fare panca e croci.
      Per le maniglie dell'amore (e per gli accumuli di grasso in generale) si deve lavorare di dieta e cardio (corsa in generale per bruciare grasso)...

      Solo un consiglio da neofita a neofita: per ora non ti conviene iniziare a fare il sofista con frasi da "voglio allenare il petto basso, alto, il coracobrachiale etc.." non perchè non sei capace o che, ma semplicemente perchè all'inizio è meglio lavorare sulla massa in generale...tanto per farti un esempio scultoreo...per avere un pettorale decente (singolare voluto) da un blocco di marmo prima devi smussare a grandi tocchi la forma del pettorale e poi rifinire coi lavori mirati alle zone carenti...non per altro, ma anche io ho fatto il tuo stesso errore all'inizio..

      spero di esserti stato un pò d'aiuto..se no...chiedi pure...

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎