Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Petto e spalle (massa)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da Mitma Visualizza Messaggio
    Ciao Manx, ...grazie!...credo sia quello che ho aperto dalla sezione Diari con lo stesso titolo del mio blog... Cmq, ho letto quello che hai detto a Silver85 alla 2^ pagina di questa discussione, rinviandolo al link http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=167928 dicendogli di leggere le pagine 2-3...ho visto la scheda conclusiva su cui vi siete messi d'accordo te e thecousin:

    A:

    Squat 5x5
    Leg ext 4x10
    panca piana 5x5
    Croci inclinata 30° 4x10
    trazioni supine 5x5
    pulldown braccia tese 4x10
    skulls 4x10

    B:

    stacco da terra 5x5
    leg curl 4x10
    Lento avanti 5x5
    alzate laterali 4x10
    rematore bilanc. 5x5
    torso rowing 4x10
    Curl bilanciere 4x10

    recupero tra un esercizio e l'altro: 2' sui 5x5, 1' sui 4x10, su 2 settimane, alternando il lun-merc-ven (schema ABA BAB)

    Ho visto che Jay83 ha circa le mie stesse caratteristiche di peso e altezza, e anche lui come me è interessato alla boxe ma anche a metter su massa.....Io per ora cmq sono interessato alla sola palestra, preferisco dedicarmi alla massa per ora. Potrei prenderla come esempio di scheda da seguire per le mie esigenze, che ne dici? .....E' buona per un allenamento completo ma che tenga particolare cura del petto e delle gambe?

    ....Rimarrebbe solo aperta ancora la questione alimentazione e/o integrazione alimentare da affiancare, perchè è altrettanto importante e da non sottovalutare per avere buoni risultati (e così risolvo il mio problema!)...l'organismo del resto per potersi costruire ha bisogno di nutrienti ...ma che tipologia (o cosa evitare!...quali eccessi evitare!) e con quali tempi fornirgli per ottenere i migliori risultati nello sviluppo della massa o magari insieme ad un allenamento aerobico come la boxe?.....miiiiiiiii che palle ...e lo so...ma faccio queste domande per mettere in chiaro una volta per tutte delle cose basilari ad un neofita come me ! GRAZIEEEEEEE


    CONSIDERA ANCHE I DORSALI ALLA LISTA

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎