wow...manco il t1000 di terminator 2...
Massa: Consiglio Per Aumentare Velocemente
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da CROCKETT64 Visualizza Messaggioe a parte che io nn faccio parte dei bb cosiddetti ke si fanno foto allo specchio con la digitale..ki ha orecchie per intendere intenda...
Commenta
-
-
Iscritto da 6 mesi e posta solo ora????Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
vabbè, che c'entra quello...a maggior ragione, se avesse dovuto fare il fake l'avrebbe fatto fin da subito..
fatto sta che la domanda fatta non è sicuramente da uno che si allena da 20 e passa anni (dico 20 e passa perchè qui dice da 23 anni e in un altro topic dice da 26)..
Commenta
-
-
Disastroooooooooooooooo
,,,ciao a tutti...
ieri sono arrivato dalle vacanze e accendendo il pc scopro ke...quello s....o di mio fratello (10 anni) me ne ha combinate di kotte e di crude in un paio di forum.. (anche emule )...
tanto per chiarire, sono un bbuilder ank'io ma da 7 anni...e prima si, ho fatto 2 anni di anelli...mah....
comunque scuse a tutti e un CIAO grande cosi'....
fra l altro..leggendo i post che quello scriteriato ha scritto, anche io mi faccio le foto con la digit ...ma si sa , noi si fatica ibn palestra anche per veder qualcosa..o no ?
un ciao a tutti e complimenti per il forum
Max
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CROCKETT64 Visualizza Messaggio,,,ciao a tutti...
ieri sono arrivato dalle vacanze e accendendo il pc scopro ke...quello s....o di mio fratello (10 anni) me ne ha combinate di kotte e di crude in un paio di forum.. (anche emule )...
tanto per chiarire, sono un bbuilder ank'io ma da 7 anni...e prima si, ho fatto 2 anni di anelli...mah....
fra l altro..leggendo i post che quello scriteriato ha scritto, anche io mi faccio le foto con la digit ...ma si sa , noi si fatica ibn palestra anche per veder qualcosa..o no ?
Max
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
MaxOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CROCKETT64 Visualizza Messaggio....si infatti e un grande in parecchie cose...
ma un grandissimo ficcanaso...e poi con il pc fa cose strabilianti..
CIAO MOST MUSCOLAR....COME VANNO GLI ESAMI???ù
Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CROCKETT64 Visualizza Messaggio
MA E normale...
e il caldo fa la sua parte....
ke palle...si torna al lavoro.....
a parte ke mi piace il mio lavoro...
c e qualche motociclista fra voi?
Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggiosi mio fratello di 9 anni
Max
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggio***** un bambino prodigio, io a dieci anni non sarei mai riuscito a scrivere un 3d neanche lontanamente simile a quello che ha scritto lui....
Commenta
-
Commenta