Volevo sapere se il pullover fa dei danni alla schiena
pullover = mal di schiena
Collapse
X
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
- Send PM
-
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggiomale alla schiena no..però potrebbe dare fastidio alle articolazioni del polso e delle spalle
Commenta
-
-
Forse lo esegue male.
Nn è ke si inarca con la skiena mentre lo fa?Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioForse lo esegue male.
Nn è ke si inarca con la skiena mentre lo fa?
Commenta
-
-
L'esercizio lo fa stando tutto disteso sulla panca o appoggiando solo le spalle?Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Allora è questione di tecnica di esecuzione,magari usa un manubrio troppo pesante per lui.Quando fai il pull-over dev i controllarlo bene il peso altrimenti ti porta all'indietro,prova a fargli diminuire il carico di qualke chilo...quanto usa ora?Matt10
Commenta
-
-
Il manubrio va portato indietro finkè nn si sente tirare all'indietro la gabbia toracica,andare troppo indietro è rischioso.
Guarda quàMatt10
Commenta
-
-
ma anche lui alza la schiena, cmq mio figlio lo porta ancora più indietro perchè dice che altrimenti non sente lavorare i pettorali, metre se porta il peso più indietro usa solo i pettorali per alzarloLast edited by signormisto; 22-06-2008, 15:55:45.
Commenta
-
-
Sì,un pò è normale xkè ti puoi tenere solo con i piedi alla panca e la skiena può inarcarsi un poco,quello momentaneamente è l'unico video ke ho trovato purtroppo,in effetti la inarca un pò troppo tu cmq dì a tuo figlio di tenere la skiena più possibile attaccata alla panca e nn sollevarla per più di un paio di cm,se nn ce la fa deve diminuire il peso.
L'esecuzione deve essere sempre lenta e controllataMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza MessaggioIo con 30kg scendo più di lui.... ed il giorno dopo ho i doms soprattutto ai tricipiti... altri invece sentono doms ai dorsali e via dicendo.... io solo ai tricipiti.... tu invece most?
Il pull-over è un esercizio un pò controverso xkè in teoria potresti tirare sia con i dorsali sia col petto (anke se in teoria è un es. x i dorsali).
Il fatto ke tu senta doms solo ai tric. mi fa pensare ke cariki un pò troppo...tieni le nraccia piuttosto piegate durante l'esecuzione,xkè così i tricipiti sono sforzati parekkio.Io quando lo facevo cercavo di tenere le braccia leggermente piegateMatt10
Commenta
-
Commenta