visto ke è estate,nn sarebbe meglio allenare 1 muscolo ad allenamento?
va bene allenare 1 muscolo ad allenamento
Collapse
X
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
- Send PM
Io lo faccio spesso anche d'inverno, per usare volumi di lavoro più alti e concentrarmi meglio, non certo per il caldo...
-
Sì,ma l'allenamento va cmq studiato per beneMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
dipende anche dall'anzianità di allenamento e dalla propria preparazione... un conto se lo faccio io o altri che si allenano da anni, un conto se si è pro, un conto se ci si allena da un mese o due...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stefy86 Visualizza Messaggioè 1 anno e 3 mesi ke mi alleno va bene per me?
orpo sei la stessa persona. lasciamo aperta una sola discussione, non due. Sei sempre tu
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Bisogna vedere cme ti sei allenato in questo anno e tre mesi,ma secondo me è ancora poco...ci vogliono almeno un paio d'anni fatti molto bene x iniziare a conoscere del tutto il proprio corpoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiodipende anche dall'anzianità di allenamento e dalla propria preparazione... un conto se lo faccio io o altri che si allenano da anni, un conto se si è pro, un conto se ci si allena da un mese o due...
Ovvio che bisogna avere una base....se uno appena iscritto si allena così non crescerà mai
Commenta
-
-
allora la mia scheda è un po' particolare,ma finalmente il mio istruttore ha trovato modo per farmi mettere su un po' di massa!Funziona!Lavoro tutto sullo stripping faccio 3 serie diminuendo il peso senza fermarmi e le ripetizioni finchè ce la faccio quindi in genere 8/10 massimo
pettorali
panca piana
croci orizzontali
croci al cavo
dorsali
lat machine
pulley basso
pull over
gambe
squat
pressa
femorali
leg extension
spalle
tirate al mento
alzate frontali
lat x post 90°
bicipiti
manubrio singolo
al cavo
tricipiti
man singolo
al cavo
addominali
cavo basso 3*20
sedia romana 3*20
hyper extension 3*10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stefy86 Visualizza Messaggioallora la mia scheda è un po' particolare,ma finalmente il mio istruttore ha trovato modo per farmi mettere su un po' di massa!Funziona!Lavoro tutto sullo stripping faccio 3 serie diminuendo il peso senza fermarmi e le ripetizioni finchè ce la faccio quindi in genere 8/10 massimo
pettorali
panca piana
croci orizzontali
croci al cavo
dorsali
lat machine
pulley basso
pull over
gambe
squat
pressa
femorali
leg extension
spalle
tirate al mento
alzate frontali
lat x post 90°
bicipiti
manubrio singolo
al cavo
tricipiti
man singolo
al cavo
addominali
cavo basso 3*20
sedia romana 3*20
hyper extension 3*10
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta