ragà ho veramente bisogno di un miracolo! il mio polpaccio e immondamente piccolo! al mare, per quanto io sia decentemente presentabile dal bacino in sù, in costume quel polpaccio è una cosa disgustosa! le ho provate veramente tutte non so più che fare per stimolarlo! prima di ogni allenamento corro 10 minuti in salita e poi alleno i polpacci con serie da 12/10 ripetizioni con la calf machine in piedi e alla pressa! ho provato ad allenarli 1 volta a settimana, ho provato due volte e ora 4! non so più che fare! c'è qualcuno che come me non è geneticamente portato per lo sviluppo del polpaccio ma che è riuscito a dargli un bello scossone?? la forma sarebbe anche bella... ora è 33 il dx e 34 il sx!
Polpacci (i Need A Miracle)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Il polpaccio o cresce o no,ci sono poke vie di mezzo è questione di genetica.
Il mio consiglio è quello di allenarlo 2 volte a settima uno o due esercizi per 4 serie ad alte rep (20).
Le gambe cme sono messe invece?Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
ma si è parlato di polpacci proprio due giorni fa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioma si è parlato di polpacci proprio due giorni fa
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=168581Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
Commenta