Vorrei strutturare un allenamento in A-B-A costituito da due full, per incrementare la forza nello stacco e nella panca. Pensavo di allenarmi 3 volte a settimana, quindi ne verrebbe fuori una multifrequenza. Pensate che una cosa del gerene potrebbe andare?
A
Panca: allenamento forza
Squat: 4*6
Rematore: 4*4
Lento con manubri: 4*4
Curl manubri: 3*8
B
Stacchi:allenamento forza
Trazioni presa inversa: 4*6
Dip presa larga: 4*6
Tirate al mento: 4*6
French press: 3*8
In tutti gli esercizi tranne stacchi e panca lascio il peso invariato fino ad avere 2 ripetizioni in + di quelle scritte e poi aumento abbassando di una rip e poi nuovo aumento fino a tornare al valore scritto che ne dite? nel case del rematore verrebbe un: 4*4, 4*5,4*6, 4*5(aumento peso), 4*4(aumento peso).
Come pompaggio per il petto pensavo alle flessioni, per le gambe dovrà orrere parecchio st'estate e nn credo serva, per la schiena cosa posso fare e quando?
A
Panca: allenamento forza
Squat: 4*6
Rematore: 4*4
Lento con manubri: 4*4
Curl manubri: 3*8
B
Stacchi:allenamento forza
Trazioni presa inversa: 4*6
Dip presa larga: 4*6
Tirate al mento: 4*6
French press: 3*8
In tutti gli esercizi tranne stacchi e panca lascio il peso invariato fino ad avere 2 ripetizioni in + di quelle scritte e poi aumento abbassando di una rip e poi nuovo aumento fino a tornare al valore scritto che ne dite? nel case del rematore verrebbe un: 4*4, 4*5,4*6, 4*5(aumento peso), 4*4(aumento peso).
Come pompaggio per il petto pensavo alle flessioni, per le gambe dovrà orrere parecchio st'estate e nn credo serva, per la schiena cosa posso fare e quando?
Commenta