salve a tutti.
1,78 per 71 kili esile e slanciato con una struttura ossea "leggera" . metabolismo ULTRAVELOCE. magno tanto e BENE (ho rivoluzionato le mie abitudini alimentari) ma il mio fisico arranca nel mettere massa. i miglioramenti da 8 mesi a questa parte(da quando ho iniziato) sono evidentissimi ( incremento di peso di 7 kili tendenzialmente puliti) ma ora credo di essere entrato in una fase di stallo. credo che sia arrivato il momento di provare qualcosa di diverso. ne ho provate tante schede (piu o meno immonde) ma adesso opto per una scheda stilata da me prendendo spunto da schede che il mio istruttore normalmente mi fa
punti deboli : sono slanciato e esile. visivamente gradevole ma mi mancano le MISURE. ho le spalle larghe e la parte toracica è dura da "riempire". braccia tendenzialmente secche ma con una bella forma (anche se devo dire che con 4 sett di stripping ho avuto buoni risultati)
Lun
Petto - bicipiti
Petto - Bicipiti
1) distensioni su piana 2*6 (massimale) 2*8
2) disentsioni su inclinata 4*8
3) croci man su inclinata 3*10
4) Pectoral machine 2*8
5) curl man 2*6 2*8
6) curl bil larry scott 2*8 1*6 + 1 rest pause (pausa di 10 sec e farne a cedimento)
7) concentrato man 2*8 (esecuzione lentissima)
Mercoledi
Dorso - Tricipiti
1) stacco 4*6
2) lat avanti 4*10 (in attesa di piu forza per le trazioni)
3) rematore man 4*8
4) tricipiti con bil ez su panca presa stretta 3*8
5) Dip 3*10
6) kick back in SS con distensioni dietrola nuca 2*6 + 2*6
7) push down 2*8 1*6 + 6
Venerdi
Gambe - Spalle
1) Squat libero 4*6 ( nella postazioni DIP per cui non posso caricare molto se non hol aiuto)
2) leg press 3*8
3) Spinte verticali 4*8
4) Tirate al mento presa stretta 3*8
5) Alzate laterali 3*10
6) Alzate a 90 4*10
chiedo a voi consigli su come migliorare la routine di allenamento
grazie.
che manx sia con me
1,78 per 71 kili esile e slanciato con una struttura ossea "leggera" . metabolismo ULTRAVELOCE. magno tanto e BENE (ho rivoluzionato le mie abitudini alimentari) ma il mio fisico arranca nel mettere massa. i miglioramenti da 8 mesi a questa parte(da quando ho iniziato) sono evidentissimi ( incremento di peso di 7 kili tendenzialmente puliti) ma ora credo di essere entrato in una fase di stallo. credo che sia arrivato il momento di provare qualcosa di diverso. ne ho provate tante schede (piu o meno immonde) ma adesso opto per una scheda stilata da me prendendo spunto da schede che il mio istruttore normalmente mi fa
punti deboli : sono slanciato e esile. visivamente gradevole ma mi mancano le MISURE. ho le spalle larghe e la parte toracica è dura da "riempire". braccia tendenzialmente secche ma con una bella forma (anche se devo dire che con 4 sett di stripping ho avuto buoni risultati)
Lun
Petto - bicipiti
Petto - Bicipiti
1) distensioni su piana 2*6 (massimale) 2*8
2) disentsioni su inclinata 4*8
3) croci man su inclinata 3*10
4) Pectoral machine 2*8
5) curl man 2*6 2*8
6) curl bil larry scott 2*8 1*6 + 1 rest pause (pausa di 10 sec e farne a cedimento)
7) concentrato man 2*8 (esecuzione lentissima)
Mercoledi
Dorso - Tricipiti
1) stacco 4*6
2) lat avanti 4*10 (in attesa di piu forza per le trazioni)
3) rematore man 4*8
4) tricipiti con bil ez su panca presa stretta 3*8
5) Dip 3*10
6) kick back in SS con distensioni dietrola nuca 2*6 + 2*6
7) push down 2*8 1*6 + 6
Venerdi
Gambe - Spalle
1) Squat libero 4*6 ( nella postazioni DIP per cui non posso caricare molto se non hol aiuto)
2) leg press 3*8
3) Spinte verticali 4*8
4) Tirate al mento presa stretta 3*8
5) Alzate laterali 3*10
6) Alzate a 90 4*10
chiedo a voi consigli su come migliorare la routine di allenamento
grazie.
che manx sia con me
Commenta