ragazzi ho 17 anni e faccio palestra da 4 anni.. sn 1.75 e peso 77 Kg gli addominali si vedono ma ce sempre qll pancetta ke li copre... ci sn esercizi particolari x farli bombare?? mi hanno detto di nn mangiare pane la sera xke crea ritenzione idrica e vero?
Addominali un brutta bestia....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Bisogna eliminare la pacetta.
Vai nella sezione appositaMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Originariamente Scritto da vandamme08 Visualizza Messaggioragazzi ho 17 anni e faccio palestra da 4 anni.. sn 1.75 e peso 77 Kg gli addominali si vedono ma ce sempre qll pancetta ke li copre... ci sn esercizi particolari x farli bombare?? mi hanno detto di nn mangiare pane la sera xke crea ritenzione idrica e vero?
Commenta
-
-
leggi. Trovi tutte le risposte sugli addominali.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vandamme08 Visualizza Messaggioho da poco finito il periodo della massa sn 3 anni e mezzo ke ci o dentro.. Baldo21 io nn mangio cavolate nn metto persinp il sale nella pasta e nn tocco dolci e fritture ormai da secoli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabrizietto Visualizza MessaggioLeggendo in giro mi pare di capire che oltre a perdere un pò di pancetta dovrei sviluppare gli addominali, perchè credo di non averne
secondo voi quali allenamenti sono + adatti per sviluppare gli addominali ?Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioSearch
considera che non ho attrezzi e per ora stò solo facendo crunch 4 x 15 + flessioni 4 x 8La mia mammina mi prepara il latte coi fiocchi la mattina
Commenta
-
-
Per allenare gli abs il più delle volte gli attrezzi nn servono,al massimo basta un disko cme sovraccaricoMatt10
Commenta
-
Commenta