e' possibile aumentare la massa del quadicipide con qualche esercizio che non gravi troppo sulle ginocchia?
Quadricipide
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Si scrive quadricipite.
Esercizi x i quad sono i soliti:squat,leg-press,hack squat.... ti danno tutti problemi questi esercizi?Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Originariamente Scritto da CARLO 3 Visualizza Messaggioe' possibile aumentare la massa del quadicipide con qualche esercizio che non gravi troppo sulle ginocchia?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioSi scrive quadricipite.
Esercizi x i quad sono i soliti:squat,leg-press,hack squat.... ti danno tutti problemi questi esercizi?
Commenta
-
-
Gli step-up sforzano abbastanza il ginokkio,se ti da fastidio nn farliMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CARLO 3 Visualizza Messaggioe' possibile aumentare la massa del quadicipide con qualche esercizio che non gravi troppo sulle ginocchia?
QuadriCIPITE...!!! significa "quattro capi"
lo imparererte??!?
Comunque tutti gravano sulle ginocchia, in un modo o nell'altro....è proprio quella la funzione del quadricipite........
Commenta
-
-
leg estention sicuramente meno di affondi e squatOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggioleg estention sicuramente meno di affondi e squatMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioPeccato ke con le sole leg-ext nn costruisci molta massa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioPeccato ke con le sole leg-ext nn costruisci molta massa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioPeccato ke con le sole leg-ext nn costruisci molta massaOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggiovero, però puo' essergli utile per separazione/lineeMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioSì,xò il discorso è sempre lo stesso:costruire separazione,linee dove di massa c'è ne è poca è moooooooolto arduoOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta