Originariamente Scritto da LARRY SCOTT
Visualizza Messaggio
qualcuno puo' aiutarmi o bisogno di qualke consiglio
Collapse
X
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Originariamente Scritto da gionny Visualizza Messaggioho un altra domanda da farmi! x quanto riguarda la creatina e le proteine quando convine prenderle?
cmq se sei all'inizio la crea nn è indispensabile cmq se vuoi prenderla come integratore penso ke sia il migliore poi certe persone la sentono di piu e altre meno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioIo un giorno l'ho anke provato in estate,alla fine vedevo le lucine,ero distrutto...nn l'ho più fatto
La prossima settimana provo quello alla Columbu con serie giganti per torace....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gionny Visualizza Messaggioe da sei mesi ke mi alleno e da 3 mesi ke prendo 30 g di proteine prima dell'allenamento e 6 cps di aminoacidi! ma quanta creatina consigli di prendere??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gionny Visualizza Messaggiovorrei prendere la monoidrata della ultimate italia ke ne pensi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gionny Visualizza Messaggiograzie 100 baldo! ma come creatina conviene prendere la monoidrata?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gionny Visualizza Messaggioraga conviene che prende la glutamina in polvere oppure le cps do bcaa??
me nn pensiamo ke gli integratori facciano miracoli,fanno il 5%massimo del lavoro nele senso ke danno un aiutino e basta!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gionny Visualizza Messaggioè normale la cosa fondamentae è il duro lavoro e una buona alimentazione!!
mi sa ke prendo le pro cn l'aggiunta di bcaa e la creatina!! 30 gr di pro prima e dopo l'allenamento e 6 g di creatina
Commenta
-
Commenta