ma chi è sto Claudio Tozzi???
Scusate ma non lo conosco...
Collapse
X
-
Beh, non proprio............
E', diciamo, un guru pioniere del training........
Ha molti estimatori e molti detrattori.
Io lo stimo ma non lo venero ( e ci mancherebbe).
Ha introdotto il B.I.I.O --> breve-intenso-infrequente-organizzato
(è una filosofia di allenamento)
.....seguendo le orme di Stuart McRobert, altro guru.......con molti estimatori e molti.........veneratori (tra cui io )sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Dimenticavo Sasà: ùahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh .........a voi striscia
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Il Sign Tozzi è uno dei personaggi piu' conosciuti nel mondo del BB Italiano è sicuramente molto competente ma spesso ha atteggiamenti contradditori .....nel senso che prima inneggia a questo o quel collega salvo poi criticarlo (anche in maniera cattiva) magari in risposta ad una delle tante lettere inviate ad Olympian's di cui è direttore.
Ha scritto un libro chiamato BIIO Breve Intenso Infrequente Organizzato(forse troppo) non è altro che una raccolta di vari sistemi come il BII(McRobert), Heavy Duty(M. Mentzer), doppia e tripla botta(sistema dell'EST) e alcuni altri, ha inserito alcune piccole variabili personalizzate e a volte si addita a inventore di tale supremo sistema altre volte invece molto umilmente riconosce la non paternita' di tale sistema (vedi quanto detto precedentemente sulla sua contraditorieta') nonostante tutto Olympian's rimane la rivista (a mio parere) nr1 sul BB.
Questo lo rende uomo quasi da venerare da talune persone (non è il mio caso anche se lo rispetto) oppure da odiare (direi che molti cosiddetti BIIer c'e' l'hanno con lui ).
ciaoEnrico e stop!
Commenta
-
-
Originally posted by ErikZ
Il Sign Tozzi è uno dei personaggi piu' conosciuti nel mondo del BB Italiano è sicuramente molto competente ma spesso ha atteggiamenti contradditori .....nel senso che prima inneggia a questo o quel collega salvo poi criticarlo (anche in maniera cattiva) magari in risposta ad una delle tante lettere inviate ad Olympian's di cui è direttore.
Ha scritto un libro chiamato BIIO Breve Intenso Infrequente Organizzato(forse troppo) non è altro che una raccolta di vari sistemi come il BII(McRobert), Heavy Duty(M. Mentzer), doppia e tripla botta(sistema dell'EST) e alcuni altri, ha inserito alcune piccole variabili personalizzate e a volte si addita a inventore di tale supremo sistema altre volte invece molto umilmente riconosce la non paternita' di tale sistema (vedi quanto detto precedentemente sulla sua contraditorieta') nonostante tutto Olympian's rimane la rivista (a mio parere) nr1 sul BB.
Questo lo rende uomo quasi da venerare da talune persone (non è il mio caso anche se lo rispetto) oppure da odiare (direi che molti cosiddetti BIIer c'e' l'hanno con lui ).
ciao
ma sicuramente abbastanza completo...
Avete dimenticato,però ,che tozzi è il presidente della n.b.b.f.
natural body building federation.
Commenta
-
Commenta