la domanda potrà apparire stupida e scontata ma ho letto che allenarsi dopo le 6 rende più che allenarsi al mattino. x motivi di lavoro mi alleno alle 7 e quindi sin qui son soddisfatto dell'orario, ma a fine wo non ho mai tempo di fare quei 25 minuti di corsa che vorrei...quindi pensavo, adesso che ho finito le lezioni all'università ed ho la mattina disponibile , di correre mezz'ora al mattino.
possono tranquillamente convivere anche quando al tardo pomeriggio mi alleno regolarmente? pensavo di prendere subito dopo la corsa uno shaker con pro e carbo per il recupero. l'obiettivo era d perdere un pochino di grasso addominale senza però andare a scapito della massa nel resto del corpo... che mi consigliate di fare? grazie
possono tranquillamente convivere anche quando al tardo pomeriggio mi alleno regolarmente? pensavo di prendere subito dopo la corsa uno shaker con pro e carbo per il recupero. l'obiettivo era d perdere un pochino di grasso addominale senza però andare a scapito della massa nel resto del corpo... che mi consigliate di fare? grazie
Commenta