Corsa + Workout

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • CaptainCharisma
    Bodyweb Member
    • Oct 2007
    • 729
    • 43
    • 25
    • Savona, Liguria
    • Send PM

Corsa + Workout

la domanda potrà apparire stupida e scontata ma ho letto che allenarsi dopo le 6 rende più che allenarsi al mattino. x motivi di lavoro mi alleno alle 7 e quindi sin qui son soddisfatto dell'orario, ma a fine wo non ho mai tempo di fare quei 25 minuti di corsa che vorrei...quindi pensavo, adesso che ho finito le lezioni all'università ed ho la mattina disponibile , di correre mezz'ora al mattino.
    possono tranquillamente convivere anche quando al tardo pomeriggio mi alleno regolarmente? pensavo di prendere subito dopo la corsa uno shaker con pro e carbo per il recupero. l'obiettivo era d perdere un pochino di grasso addominale senza però andare a scapito della massa nel resto del corpo... che mi consigliate di fare? grazie
    sigpic- If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing -
  • MOSTMUSCULAR 85
    Can't be touched
    • Apr 2007
    • 24267
    • 757
    • 1,279
    • Gold's Gym (California)
    • Send PM

Secondo me vai tranquillo
    Matt10

Originariamente Scritto da angy87
    tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

Originariamente Scritto da bale
    sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
    Originariamente Scritto da greenday2
    ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

Commenta

• Duncan
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2008
      • 1191
      • 15
      • 6
      • Send PM

Originariamente Scritto da CaptainCharisma Visualizza Messaggio
      la domanda potrà apparire stupida e scontata ma ho letto che allenarsi dopo le 6 rende più che allenarsi al mattino. x motivi di lavoro mi alleno alle 7 e quindi sin qui son soddisfatto dell'orario, ma a fine wo non ho mai tempo di fare quei 25 minuti di corsa che vorrei...quindi pensavo, adesso che ho finito le lezioni all'università ed ho la mattina disponibile , di correre mezz'ora al mattino.
      possono tranquillamente convivere anche quando al tardo pomeriggio mi alleno regolarmente? pensavo di prendere subito dopo la corsa uno shaker con pro e carbo per il recupero. l'obiettivo era d perdere un pochino di grasso addominale senza però andare a scapito della massa nel resto del corpo... che mi consigliate di fare? grazie
      a volte lo faccio anke io nn c'è problema...se vuoi però perdere un pò di grasso addominale conviene ke dopo la corsa nn prendi niente tanto in 25 min nn si catabolizza niente...io faccio in genere bcaa prima e dopo l'aerobica,poi faccio passare un'ora e mangio pro e poki grassi e se ci voglio proprio mettere dei cho un frutto tipo mela o pesca...
      P.S. dove ti alleni?anke io sn di savona!
      Alla fine ne resterà soltanto uno!

Commenta

• CaptainCharisma
        Bodyweb Member
        • Oct 2007
        • 729
        • 43
        • 25
        • Savona, Liguria
        • Send PM

ok allora non prendo lo shake post corsa.
        mi alleno alla Herakles da 1 anno e mezzo. e tu?

Commenta

• Antoniome
          Bodyweb Member
          • Jul 2007
          • 4785
          • 353
          • 379
          • Pecco di latitudine
          • Send PM

Originariamente Scritto da Duncan Visualizza Messaggio
          a volte lo faccio anke io nn c'è problema...se vuoi però perdere un pò di grasso addominale conviene ke dopo la corsa nn prendi niente tanto in 25 min nn si catabolizza niente...io faccio in genere bcaa prima e dopo l'aerobica,poi faccio passare un'ora e mangio pro e poki grassi e se ci voglio proprio mettere dei cho un frutto tipo mela o pesca...
          P.S. dove ti alleni?anke io sn di savona!
          Quel che dici è opinabile, e poi perchè dovresti aspettare un'ora?
          Originariamente Scritto da epico
          Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

Commenta

• menez
            SdS - Moderator
            • Aug 2005
            • 7184
            • 532
            • 59
            • Send PM

dipende molto dalle abitudini orarie in cui ci si allena.
            alcuni studi hanno collocato delle fascie orarie di preferenza per esercitazioni di forza, di resistenza, di velocità.
            il mio consiglio è di introdurre la doppia seduta utilizzando il minimo del tempo per la corsa aumentando i minuti giorno per giorno.
            questo per consentire al corpo di adattarsi soprattutto perchè potresti nella seduta pomeridiana di pesi notare delle flessioni prestative.
            GUTTA CAVAT LAPIDEM
            http://albertomenegazzi.blogspot.it/
            MANX SDS

Commenta

• Duncan
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2008
              • 1191
              • 15
              • 6
              • Send PM

Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggio
              Quel che dici è opinabile, e poi perchè dovresti aspettare un'ora?
              x ottimizzare la lipolisi ke continua dopo il termine dell'attività...

Commenta

• Duncan
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2008
                • 1191
                • 15
                • 6
                • Send PM

ok allora non prendo lo shake post corsa.
                mi alleno alla Herakles da 1 anno e mezzo. e tu?
                io dalla fantasy...quella alla fine di corso ricci sopra il concessionario...

Commenta

• CaptainCharisma
                  Bodyweb Member
                  • Oct 2007
                  • 729
                  • 43
                  • 25
                  • Savona, Liguria
                  • Send PM

capito si, sopra Alvaro auto. io volevo cambiare palestra ed ho provato la fitness e lo zenith ma son tremende lì da te com'è?

cmq grazie x le dritte. stamattina ho fatto 25 minuti di corsa costante, domani cerco di arrivare a 30

Commenta

• Duncan
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2008
                    • 1191
                    • 15
                    • 6
                    • Send PM

capito si, sopra Alvaro auto. io volevo cambiare palestra ed ho provato la fitness e lo zenith ma son tremende lì da te com'è?

cmq grazie x le dritte. stamattina ho fatto 25 minuti di corsa costante, domani cerco di arrivare a 30
                    si esatto sopra alvaro auto...io mi trovo bene,c'è abb poca gente e ci si allena bene...io mi trovo bene...lì da te com'è invece?

figurati,di niente...

Commenta

• CaptainCharisma
                      Bodyweb Member
                      • Oct 2007
                      • 729
                      • 43
                      • 25
                      • Savona, Liguria
                      • Send PM

non c'è molta gente nemmeno da me soprattutto ora che è estate. io mi alleno con altri 3 ragazzi e mio cugino. mi trovo bene, è grande e ben attrezzata. fai un salto magari un giorno!!

Commenta

• Duncan
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2008
                        • 1191
                        • 15
                        • 6
                        • Send PM

ma sì dai magari un giorno un salto lo faccio...

Commenta

Working...
                        X