se credi siano troppi puoi provare a partire da 70-72... ma secondo me cn 30"rest dovresti farcela coi 74...
Gironda 15x4
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Questa e la scheda 6x6, stile gironda, tenuta dal 26 maggio al 20 giugno.
Giorno 1
Petto
Distensioni su panca piana, fino al collo 6x6
Distensioni su panca inclinata con manubri 6x6
Croci su piana 6x6
Parallele presa larga 6x6
Bicipiti
Curl in piedi EZ 6x6
Curl alla panca Scott 6x6
Curl con manubri su panca inclinata 6x6
Hammer curl 6x6
Giorno 2
Spalle
Lento manubrio 6x6
Alzate laterali 6x6
Alzate a 90° 6x6
Tirate al mento presa larga 6x6
Tricipiti
Pushdown 6x6
French press EZ 6x6
Estensioni con la corda dietro la testa, cavo basso 6x6
Parallele 6x6
Giorno 3
Dorsali
Lat avanti presa larga 6x6
Rematore su panca inclinata e due manubri 6x6
Lat avanti presa stretta 6x6
Pulley alto presa larga 6x6
Pull down 6x6
Stacchi da terra 6x6
Addominali 4 esercizi per 4 serie giganti da 12-15 rip
Giorno 4
Quadricipiti
Squat 6x6
Affondi con manubri 6x6
Leg extension 6x6
Bicipiti femorali
Leg curl 6x6
Stacchi gambe tese 6x6
Polpacci
Calf raise da seduto 6x20
Annotazione: primo giro passato a settare i pesi con recuperi da 30 secondi. Secondo giro aumentato i pesi di poco e portato a 2 recuperi da 20, 2 da 25 e 1 da 30. Terzo giro, pesi ancora aumentati di poco con recuperi da un minimo di 20 ad un massimo di 30 secondi.Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiose credi siano troppi puoi provare a partire da 70-72... ma secondo me cn 30"rest dovresti farcela coi 74...Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
OT...Sei un grande Temp!!! a luglio sn troppo curioso di vedere gli ottimi risultati,poi ti voglio sul palco insieme a Beppuzzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza MessaggioOT...Sei un grande Temp!!! a luglio sn troppo curioso di vedere gli ottimi risultati,poi ti voglio sul palco insieme a BeppuzzoNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
allora non conosco bene le tecniche di gironda e similia, so solo che leggendo un programma del genere e seguendo una dieta del genere nessuno riuscirebbe a scendere di bf e contemporaneamente aumentare di massa magra. E' una contraddizione in termini.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggio1.800 giorni rest e 2.200 giorni wo, in cut, su un TDEE di 2100, le definite miserevoli? Beh, allora vuol dire che non c'ho capito nulla del bb.
I carichi non mi paiono necessari per impostare una scheda. Ah, volevo precisare che, con questo post, non miro a ricevere consigli su alimentazione, integrazione o quant'altro, visto che per quello ho il mio diario, oltretutto esplicitamente riportato in firma, bensì cerco un confronto per impostare una scheda per il terzo ed ultimo giro di cut, possibilmente una 15x4 stile gironda, POI PASSO AD BODYRECOMP
i carichi utilizzati sono necessari eccome.
ovviamente sei libero di ometterli ma sono indicativi per quanto riguarda la forma fisica del soggetto ed il suo livello di allenamento.
in ogni caso fai pure tu...."Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioallora non conosco bene le tecniche di gironda e similia, so solo che leggendo un programma del genere e seguendo una dieta del genere nessuno riuscirebbe a scendere di bf e contemporaneamente aumentare di massa magra. E' una contraddizione in termini.Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggioi carichi utilizzati sono necessari eccome.
ovviamente sei libero di ometterli ma sono indicativi per quanto riguarda la forma fisica del soggetto ed il suo livello di allenamento.
in ogni caso fai pure tu....Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioil peso è un mezzo e non il fine (cit). Almeno io così la penso
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioovvio che ad un livello avanzato è difficile avere entrambe le cose. So però dirti, con certezza, che mi vedo molto ma molto bene, come non mai
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioil peso è un mezzo e non il fine (cit). Almeno io così la pensoHasta que el cuerpo aguante...
Originariamente Scritto da ItalianBoy88Quale parte del corpo bisogna allenare per migliorare pettorali e fianchi?chiaramente escludendo gli stessi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da viandante Visualizza Messaggiogia' ma i bb non si allenano per fare i lanciatori di coriandoli (cit.)Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiod'accorddisssssimo, perö ricorda, piü carichi, piü alzi, piü spigni e piü recluti fibre, piü le ammazzi, piü cresci.
sono scettico e nemmeno poco. cmq fai tu.Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza MessaggioLa decisione è se proseguire, come per le routine precedenti, strutturate sulle 4 sedute, con gli antagonisti nella stessa seduta oppure di procedere con un classico, spinta/gambe/trazione.
Non conosco bene i metodi Gironda quindi non so rispondere alla domanda. Il 15x4 poi non l'avevo neppure mai sentito. Vediamo se qualcuno ne sa di più
Commenta
-
Commenta