Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloccato durante allenamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bloccato durante allenamento

    Ciao, volevo sapere se vi è capitato qualcosa di simile...
    Ieri avevo allenamento, premetto che non mi sentivo al top ma neanche male, insomma, nella norma. Dovevo inziare con un 5x5 bilancere panca piana.
    Faccio un buon riscaldamento, sia cardio che spalle e pettorali. C'era la fila alla panca piana cosi, lo faccio coi manubri su panca leggermente inclinata.
    Faccio le prime 4 serie con 26kg per manubrio, senza alcun problema (per la mia corporatura non è affatto male). Per le ultime serie il trainer mi stava dietro, purtroppo era occupato e nn avevo nessuno in giro che mi stesse dietro. Fra una cazzata e l'altra passano ben 6 minuti abbondanti di pausa, anche 7. Prendo i manubri da 28, mi metto in posizione e....le braccia non salgono. Completamente bloccato. Il tipo che avevo dietro mi aiuta a tirare su ma niente...mi dico mah nn è possibile che solo per 2kg faccio sta fatica, prendo i precedenti da 26 e niente, braccia bloccate, non si muovono, come fossero impotenti al movimento. La sensazione è stata direi pessima. Da li in poi non sono piu riuscito a fare nulla. Può essere semplicemente che mi ero raffreddato eccessivamente? Stavo andando senza nessuna fatica fino a pochi minuti prima, da li poi debolezza totale, braccia che quasi tremavano. Ho appena terminato il ciclio di creatina che nn prendo piu da 3gg e devo ammettere che negli scorsi giorni ho scarseggiato coi carbo. La sensazione di debolezza ce l'ho pure oggi. Magari sono seghe mentali, ma sono diventato un po fissato..
    love pumping

    #2
    Originariamente Scritto da m4x Visualizza Messaggio
    Ciao, volevo sapere se vi è capitato qualcosa di simile...
    Ieri avevo allenamento, premetto che non mi sentivo al top ma neanche male, insomma, nella norma. Dovevo inziare con un 5x5 bilancere panca piana.
    Faccio un buon riscaldamento, sia cardio che spalle e pettorali. C'era la fila alla panca piana cosi, lo faccio coi manubri su panca leggermente inclinata.
    Faccio le prime 4 serie con 26kg per manubrio, senza alcun problema (per la mia corporatura non è affatto male). Per le ultime serie il trainer mi stava dietro, purtroppo era occupato e nn avevo nessuno in giro che mi stesse dietro. Fra una cazzata e l'altra passano ben 6 minuti abbondanti di pausa, anche 7. Prendo i manubri da 28, mi metto in posizione e....le braccia non salgono. Completamente bloccato. Il tipo che avevo dietro mi aiuta a tirare su ma niente...mi dico mah nn è possibile che solo per 2kg faccio sta fatica, prendo i precedenti da 26 e niente, braccia bloccate, non si muovono, come fossero impotenti al movimento. La sensazione è stata direi pessima. Da li in poi non sono piu riuscito a fare nulla. Può essere semplicemente che mi ero raffreddato eccessivamente? Stavo andando senza nessuna fatica fino a pochi minuti prima, da li poi debolezza totale, braccia che quasi tremavano. Ho appena terminato il ciclio di creatina che nn prendo piu da 3gg e devo ammettere che negli scorsi giorni ho scarseggiato coi carbo. La sensazione di debolezza ce l'ho pure oggi. Magari sono seghe mentali, ma sono diventato un po fissato..
    è questa una **** mentale

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #3
      aahaha va che sono magrolino nè
      love pumping

      Commenta


        #4
        per quanto riguarda i trainer "de caz" io un giorno sono rimasto sotto la panca xke questo doveva aiutare una **** in difficoltà nelle alzate laterali con 2 kili, infatti si è preso un cazziatone storico dalla direzione.

        per quanto rigurarda la stanchezza, può essere. io rendo molto diversamente da giorno a giorno, anche con range di 10-15 kg di differenza, e in particolare a volte ho seri problemi di stabilità dovuti alla stanchezza.

        il raffreddamento è un problema per alcuni, così come il pump che scende. 7 minuti sono in grado di farti passare molto pompaggio e riprendere direttamente con un carico "alto" può averti causato il blocco. in quei casi devi ripartire dal basso e infamare quel cane che ti ha lasciato in balia del tuo destino.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
          in quei casi devi ripartire dal basso e infamare quel cane che ti ha lasciato in balia del tuo destino.


          Purtroppo ieri causa poca gente perchè poi c'era la partita, non avevo nessuno a cui chiedere, e il trainer era occupato un attimo con uno nuovo venuto a chiedere info, sennò mi sta sempre dietro...
          Sono in massa da parecchi mesi dando sempre il massimo, quasi quasi mi faccio una settimana di scarico, con allenamento con pesi piu leggeri e una serie in piu...cmq oltre la figura del ***** e amen () ci sono rimasto proprio male, anche perchè mi ero scaldato bene per fare bene gli esercizi e da li niente..in seguito non riuscivo piu a fare neanche altri esercizi..
          love pumping

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da m4x Visualizza Messaggio


            Purtroppo ieri causa poca gente perchè poi c'era la partita, non avevo nessuno a cui chiedere, e il trainer era occupato un attimo con uno nuovo venuto a chiedere info, sennò mi sta sempre dietro...
            Sono in massa da parecchi mesi dando sempre il massimo, quasi quasi mi faccio una settimana di scarico, con allenamento con pesi piu leggeri e una serie in piu...cmq oltre la figura del ***** e amen () ci sono rimasto proprio male, anche perchè mi ero scaldato bene per fare bene gli esercizi e da li niente..in seguito non riuscivo piu a fare neanche altri esercizi..
            io lunedì sono rimasto sotto al lento avanti, tra un po uscivo con un sacchetto in testa

            Commenta


              #7
              prima o poi quello capita a tutti! A me successe su panca piana, anche li via tranquillo, ultima alzata, taaaac. Bloccato ahaha
              love pumping

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da m4x Visualizza Messaggio
                prima o poi quello capita a tutti! A me successe su panca piana, anche li via tranquillo, ultima alzata, taaaac. Bloccato ahaha
                si ma è chiaro, il problema è che manco riuscivo a tenerli in piedi: dovevo essere proprio cotto..

                Commenta


                  #9
                  beh dai speriamo bene sono gia angosciato per domani..gli ho dato di carbo oggi
                  love pumping

                  Commenta


                    #10
                    Qualche volta i primi tempi che mi allenavo mi è successo, magari anche 2 kg in più, se sei già stanco ti fregano...tieni presente che nelle spinte la prima ripetizione è la più dura (in genere se riesci in quella poi minimo 5 le fai).
                    Non me ne farei un problema

                    Commenta


                      #11
                      E' che purtroppo come dicevo, andavo forte e tranquillo senza alcun problema, nè di peso, ne di ripetizioni, non ero stanco era il primo esercizio vero e proprio subito dopo il riscaldamento..vabbè dai è capitato, solo che essendo diventato un po fissato, la sensazione è stata brutta, nn muovere le braccia di 1cm..
                      love pumping

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎