Originariamente Scritto da dij
Visualizza Messaggio
E Se Facessi.....
Collapse
X
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
- Send PM
Originariamente Scritto da EliH8 Visualizza Messaggiostarei in palestra 7 gg su 7 così xò !!
comunque grazie...provo ad umentare sto cardio allora ( che è una cosa che odio per di +...ma vabè)
Se non vuoi o non puoi andare in palestra 7 su 7 aumenta il tempo delle singole sedute...
P.S:non esiste mica solo la palestra, io preferisco il cardio all'aperto.
In più andiamo incontro alla bella stagione, per quanto mi riguarda diventa pure piacevole ora.
Commenta
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioho letto il link.
mi sembra che tu stia mettendo massa magra (muscoli)...anche se non era il tuo obiettivo...e quindi il peso non cala...ma dovresti cmq vederti meglio allo specchio rispetto a qualche mese fa...più muscolosa e tonica
ok massa magra...ma st'altra massa grassa mi sembra ke nn se ne vada..e quindi poi allo specchio mi vedo un pò + tonica si..ma cmq anche + "voluminosa" sopratutto sull'addome!! nn so se mi sono spiegta..
che dici x la dieta quindi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EliH8 Visualizza Messaggioguarda mettere massa magra era comunque un mio obiettivo..anche xkè vengo da dei casini almentari abbastanza pesanti che mi hanno fatto perdere diversi kg e male bruciandomi tanto muscolo..ora se dimagrisco senza avere muscoli sotto è tutto un cavolo...però ecco mi sembra d mettere strato su strato..muscoli grasso muscoli grasso..bo
ok massa magra...ma st'altra massa grassa mi sembra ke nn se ne vada..e quindi poi allo specchio mi vedo un pò + tonica si..ma cmq anche + "voluminosa" sopratutto sull'addome!! nn so se mi sono spiegta..
che dici x la dieta quindi?
Sicuramente per il peso sarà per l'aumento di massa magra...
Bevi abbastanza?A.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EliH8 Visualizza Messaggioche poi ok il pes x la massa magra..ma 4-5 kg in 8 mesi è normale???????? mmmm..
caz pesavo 54-55 prima di iniziare ad andare in palestra
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioPotresti postare una foto, così valutiamo meglio..
Commenta
-
-
a me sembra inaudito leggere msg.che si mettono su kg.e kg.di massa....non parlo solo di questo post ma ne ho letti anche altri ma io tutte ste quintalate di muscoli alle donne non li vedo mica mi sa che qua c'e' una errata interpretazione proprio del concetto in se
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EliH8 Visualizza Messaggionooooooooooo ahah..vergogna!!!!
Cmq io aumenterei un po' l'acqua... Io sono sui 4/5 litri al giorno...A.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANMARYA Visualizza Messaggioa me sembra inaudito leggere msg.che si mettono su kg.e kg.di massa....non parlo solo di questo post ma ne ho letti anche altri ma io tutte ste quintalate di muscoli alle donne non li vedo mica mi sa che qua c'e' una errata interpretazione proprio del concetto in seA.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malexio Visualizza MessaggioNon si parla di muscoli, bensì di massa magra...
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
- Send PM
Originariamente Scritto da ANMARYA Visualizza Messaggiocioe' tu poarli nel globale?non ti ho capito
La massa magra non è solo muscolo, ma è tutto quello che non è massa grassa nel corpo.
Liquidi, sali, etc...
Si suppone un aumento dei liquidi (extracellulari) che comporta l'aumento di peso.
Cosa plausibile in una donna, ogni mese con l'approssimarsi del ciclo mestruale.
Resta il fatto i risultaati non sono soddisfacenti, ma sui liquidi si fa poco, in qualche giorno.
Provenendo lei da un periodo con "casini alimentari" mi sento sempre più convinto che abbia il metabolismo sotto i piedi e che debba dargli qualche bello scossone...
Commenta
Commenta